Capoliveri Legend Cup

Il 3 ottobre 2021 sarà Capoliveri Legend Cup World Edition

,


Domenica 3 ottobre 2021 si correrà la dodicesima edizione della Capoliveri Legend Cup “World Edition”, il giorno dopo l’UCI MTB Marathon World Championships, sarà un’edizione davvero “MONDIALE”, tu sei pronto a metterti in gioco per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”?


Alla dodicesima Capoliveri Legend Cup si respirerà un’aria speciale. La prestigiosa gara elbana si correrà domenica 3 ottobre, il giorno seguente all’UCI MTB Marathon World Championships che porterà a Capoliveri tutti i migliori specialisti mondiali del settore marathon e molti del Cross Country.
Saranno sempre due i percorsi proposti, parzialmente modificati rispetto alle edizioni precedenti. Il Marathon passerà in quasi tutti i nuovi segmenti proposti per l’UCI MTB Marathon World Championships.
 
La Capoliveri Bike Park sta già lavorando sul ricco programma della tre giorni, a breve vi sveleremo le prime novità e vi comunicheremo la data di apertura e le modalità d’iscrizione. Tu comincia a segnare la data sul tuo calendario, il 3 ottobre 2021 sarà ancora una giornata leggendaria con la Capoliveri Legend Cup World Edition!
 
Dopo la cronaca RAI dell’edizione 2020, ad accompagnare l'ufficialità della nuova “World Edition” le immagini prodotte da Mtb Channel, con un taglio che svela la magia della Legend, con i sui “dietro le quinte”. Anche tu potresti essere tra i protagonisti….
 

 
NEVER WITHOUT LEGEND!!!
 
Capoliveri Bike Park
Sito: www.capoliverilegendcup.it/
Informazioni:  info@capoliverilegendcup.it
 
Il 3 ottobre 2021 sarà Capoliveri Legend Cup World Edition
2430 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gli Azzurri della MTB Cross Country sull’isola per 10 giorni di ritiro
Come ormai avviene da alcune stagioni, il primo camp della Nazionale italiana di mountain bike specialità Cross Country si tiene all’Isola d’Elba, location di grandi eventi internazionali ed ormai soprannominata ‘l’isola dei campioni’ per le caratteristiche naturali che la decretano come teatro ideale di ritiri sportivi per diverse specialità.
Discovery TPN
Vieni a scoprire le bellezze dei territori, e vivere una avvincente esperienza sportiva. Discovery TPN: una piccola anteprima "emozionale" della nuova Stegione agonistica del Trofeo dei Parchi Naturali 2022
La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB


Altre Notizie »