Capoliveri Legend Cup

Il 3 ottobre 2021 sarà Capoliveri Legend Cup World Edition

,


Domenica 3 ottobre 2021 si correrà la dodicesima edizione della Capoliveri Legend Cup “World Edition”, il giorno dopo l’UCI MTB Marathon World Championships, sarà un’edizione davvero “MONDIALE”, tu sei pronto a metterti in gioco per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”?


Alla dodicesima Capoliveri Legend Cup si respirerà un’aria speciale. La prestigiosa gara elbana si correrà domenica 3 ottobre, il giorno seguente all’UCI MTB Marathon World Championships che porterà a Capoliveri tutti i migliori specialisti mondiali del settore marathon e molti del Cross Country.
Saranno sempre due i percorsi proposti, parzialmente modificati rispetto alle edizioni precedenti. Il Marathon passerà in quasi tutti i nuovi segmenti proposti per l’UCI MTB Marathon World Championships.
 
La Capoliveri Bike Park sta già lavorando sul ricco programma della tre giorni, a breve vi sveleremo le prime novità e vi comunicheremo la data di apertura e le modalità d’iscrizione. Tu comincia a segnare la data sul tuo calendario, il 3 ottobre 2021 sarà ancora una giornata leggendaria con la Capoliveri Legend Cup World Edition!
 
Dopo la cronaca RAI dell’edizione 2020, ad accompagnare l'ufficialità della nuova “World Edition” le immagini prodotte da Mtb Channel, con un taglio che svela la magia della Legend, con i sui “dietro le quinte”. Anche tu potresti essere tra i protagonisti….
 

 
NEVER WITHOUT LEGEND!!!
 
Capoliveri Bike Park
Sito: www.capoliverilegendcup.it/
Informazioni:  info@capoliverilegendcup.it
 
Il 3 ottobre 2021 sarà Capoliveri Legend Cup World Edition
642 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Palazzo San Gervasio verso la prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi
Domenica 17 gennaio (domani) a Palazzo San Gervasio, la prima edizione del Trofeo Re Manfredi si appresta a regalare al popolo del ciclocross una giornata di grande sport e di agonismo per tutte le età.
Highlights finali dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce
Tutto ciò che è accaduto nel lungo week end dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce. Semplicemente Fantastico!
Mediterraneo Cross verso il rush finale
Il ciclocross del sud si avvia verso la conclusione del Trofeo Mediterraneo Cross con le ultime due tappe domenica 17 Gennaio a Palazzo San Gervasio PZ con il 1° Ciclocross Re Manfredi e Domenica 31 a Tuglie LE con il Ciclocross della Serra Salentina.
Lucania Bike al servizio dei giovani e l’impegno nel ciclocross con il Trofeo Re Manfredi a Palazzo San Gervasio
La Lucania Bike ha iniziato il nuovo anno operando su due fronti: il varo della scuola di ciclismo giovanile e l’organizzazione materiale dell’evento di ciclocross Trofeo Re Manfredi a Palazzo San Gervasio, domenica 17 gennaio, valevole per il circuito Mediterraneo Cross.
Campionati Italiani Ciclocross Lecce 2021: una maglia tricolore "speciale" per la città e per gli organizzatori della Kalos
Un successo che era nell'aria: i Campionati Italiani Ciclocross Lecce 2021 sono destinati a rimanere impressi nella storia, alla luce del legame tra la città di Lecce e questa disciplina sportiva che in Salento ha trovato la patria ideale grazie alla realizzazione della 90°edizione sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana.
Ciclocross e promozione turistica il 17 gennaio a Palazzo San Gervasio con il Trofeo Re Manfredi
A Palazzo San Gervasio è iniziato ufficialmente il lavoro destinato a porre le basi verso un’inedita edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi, non disputato il 6 dicembre 2020 per le problematiche legate all’emergenza Covid-19. A cura della Lucania Bike-Team Palazzo San Gervasio, la manifestazione rappresenta un’occasione di spessore per promuovere il territorio che gode di un’ampia panoramica sulla vicina Murgia pugliese, dove è forte il connubio tra storia, cultura e arte in omaggio alla figura di Manfredi, figlio di Federico II re di Svevia.


Altre Notizie »