Trofeo dei Parchi Naturali

Il TPN incrocia le dita, e riparte!

,
photo credits ©Antonio Caggiano



Trofeo dei Parchi NaturaliCi eravamo lasciati con un in bocca al lupo e un saluto al 2021 e come promesso e auspicato eccoci qui ad annunciare il calendario per la prossima stagione.
Siamo consapevoli che la situazione è ancora molto in bilico, ma abbiamo lavorato e stiamo lavorando per far sì che il nuovo anno possa essere un anno sui percorsi di gara del TPN.
Torniamo subito con una novità, un secondo appuntamento nella Puglia centrale che mancava ormai da un po': la Marathon Bosco Pianelle (Martina Franca).
Per il resto, invece, abbiamo ritenuto opportuno lasciare in calendario le gare previste per il 2020 che abbiamo dovuto lasciare in stand-by.

Come annunciato prima dell’annullamento, gli abbonamenti 2020 saranno ritenuti validi per il 2021 e, nonostante l’inserimento di una tappa in più, non sarà richiesto alcun supplemento. Saranno ovviamente riaperte le campagne abbonamento per chi non fosse ancora abbonato.

Sarà difficile metter su delle manifestazioni all’altezza del marchio TPN considerando l’attuale situazione economica, ma promettiamo di mettercela tutta per farvi vivere nuovamente 10 domeniche di grande spettacolo.
La voglia di ritrovarvi sui percorsi delle nostre tappe è tanta, pertanto ripartiamo, o almeno ci proviamo!!!

LE GARE
 
21 MARZO GRAN FONDO PARCO DEL SELE CONTURSI TERME (SA)
18 APRILE MARATHON DEL SALENTO UGENTO (LE)
02 MAGGIO TRINACRIA RACE LETOJANNI (ME)
16 MAGGIO ASPROMARATHON REGGIO CALABRIA (RC)
30 MAGGIO MARATHON BOSCO DELLE PIANELLE MARTINA FRANCA (TA)
20 GIUGNO MARATHON DEGLI ARAGONESI FRASCINETO (CS)
18 LUGLIO POLLINO MARATHON TERRANOVA DI POLLINO (PZ)
22 AGOSTO SILA EPIC CAMIGLIATELLO SILANO (CS)
5 SETTEMBRE MARATHON DEI MONTI AUSONI FONDI (LT)
26 SETTEMBRE MARATHON MONTI EREMITA MARZANO COLLIANO (SA)

Per info:
email: trofeodeiparchinaturali@gmail.com
fb: https://www.facebook.com/trofeodeiparchinaturali
Il TPN incrocia le dita, e riparte!
photo credits Antonio Caggiano
9982 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gli Azzurri della MTB Cross Country sull’isola per 10 giorni di ritiro
Come ormai avviene da alcune stagioni, il primo camp della Nazionale italiana di mountain bike specialità Cross Country si tiene all’Isola d’Elba, location di grandi eventi internazionali ed ormai soprannominata ‘l’isola dei campioni’ per le caratteristiche naturali che la decretano come teatro ideale di ritiri sportivi per diverse specialità.
Discovery TPN
Vieni a scoprire le bellezze dei territori, e vivere una avvincente esperienza sportiva. Discovery TPN: una piccola anteprima "emozionale" della nuova Stegione agonistica del Trofeo dei Parchi Naturali 2022
La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB


Altre Notizie »