Trofeo dei Parchi Naturali

Il TPN incrocia le dita, e riparte!

,
photo credits ©Antonio Caggiano



Trofeo dei Parchi NaturaliCi eravamo lasciati con un in bocca al lupo e un saluto al 2021 e come promesso e auspicato eccoci qui ad annunciare il calendario per la prossima stagione.
Siamo consapevoli che la situazione è ancora molto in bilico, ma abbiamo lavorato e stiamo lavorando per far sì che il nuovo anno possa essere un anno sui percorsi di gara del TPN.
Torniamo subito con una novità, un secondo appuntamento nella Puglia centrale che mancava ormai da un po': la Marathon Bosco Pianelle (Martina Franca).
Per il resto, invece, abbiamo ritenuto opportuno lasciare in calendario le gare previste per il 2020 che abbiamo dovuto lasciare in stand-by.

Come annunciato prima dell’annullamento, gli abbonamenti 2020 saranno ritenuti validi per il 2021 e, nonostante l’inserimento di una tappa in più, non sarà richiesto alcun supplemento. Saranno ovviamente riaperte le campagne abbonamento per chi non fosse ancora abbonato.

Sarà difficile metter su delle manifestazioni all’altezza del marchio TPN considerando l’attuale situazione economica, ma promettiamo di mettercela tutta per farvi vivere nuovamente 10 domeniche di grande spettacolo.
La voglia di ritrovarvi sui percorsi delle nostre tappe è tanta, pertanto ripartiamo, o almeno ci proviamo!!!

LE GARE
 
21 MARZO GRAN FONDO PARCO DEL SELE CONTURSI TERME (SA)
18 APRILE MARATHON DEL SALENTO UGENTO (LE)
02 MAGGIO TRINACRIA RACE LETOJANNI (ME)
16 MAGGIO ASPROMARATHON REGGIO CALABRIA (RC)
30 MAGGIO MARATHON BOSCO DELLE PIANELLE MARTINA FRANCA (TA)
20 GIUGNO MARATHON DEGLI ARAGONESI FRASCINETO (CS)
18 LUGLIO POLLINO MARATHON TERRANOVA DI POLLINO (PZ)
22 AGOSTO SILA EPIC CAMIGLIATELLO SILANO (CS)
5 SETTEMBRE MARATHON DEI MONTI AUSONI FONDI (LT)
26 SETTEMBRE MARATHON MONTI EREMITA MARZANO COLLIANO (SA)

Per info:
email: trofeodeiparchinaturali@gmail.com
fb: https://www.facebook.com/trofeodeiparchinaturali
Il TPN incrocia le dita, e riparte!
photo credits Antonio Caggiano
11195 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L’iridata Richards torna in Italia: a La Thuile per puntare al tris
Si va ormai delineando il campo dei rider e delle formazioni ai nastri di partenza di La Thuile MTB Race, la quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series. Sabato 25 giugno in Valle d’Aosta ci sarà anche la Campionessa del Mondo Evie Richards, che a La Thuile in questi anni ha fatto percorso netto, dominando entrambe le edizioni fin qui disputate di un evento che quest’anno ha conquistato la categoria UCI HC.
Dolomitica 2022. Vi presentiamo i favoriti
L’emozione della vigilia di un Mondiale ha un nome, anzi dei nomi. Vediamo quali sono quelli da seguire e … inseguire domani a Pinzolo, sui percorsi della Dolomitica 2022 UCI Marathon Masters MTB World Championships.
Fruet presenta il finale di Valsugana Wild Ride: “Sentieri fantastici da veri biker”
Non sempre la discesa è la parte più facile di un percorso. Chi è abituato a macinare chilometri in mountain bike lo sa: molto spesso dopo la salita si nascondono le insidie di un tratto veloce e tecnico che può fare davvero la differenza.
Gilberto Simoni parteciperà alla Dolomitica Mondiale UCI Master MTB
Dopo aver staccato la tessera da amatore e aver partecipato all’ultima Cape Epic, il campionissimo trentino ha deciso a sorpresa di partecipare al Campionato del Mondo per la categorie Master che si terrà proprio nella sua terra, il Trentino, a Pinzolo sabato prossimo, 25 giugno.
La mountain bike a Moschiano raddoppia, non solo granfondo ma anche il campionato regionale marathon FCI Campania
Moschiano e mountain bike: un binomio di stretta attualità in vista della Moschiano Race Marathon in programma domenica 26 giugno come quarta prova del Giro della Campania Off Road.
A Giovanni Pensiero la vittoria della Mainarde Bike Race 2022
[Fare clic e trascinare per spostare] Il 19 Giugno è andata in scena l'8^ edizione della Mainarde Bike Race. Una granfondo di 43km e 1450m di dislivello con partenza dal centro di Filignano (IS) che ha attraversato i borghi limitrofi fino a toccare i confini del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.


Altre Notizie »