Trofeo dei Parchi Naturali

Il TPN incrocia le dita, e riparte!

,
photo credits ©Antonio Caggiano



Trofeo dei Parchi NaturaliCi eravamo lasciati con un in bocca al lupo e un saluto al 2021 e come promesso e auspicato eccoci qui ad annunciare il calendario per la prossima stagione.
Siamo consapevoli che la situazione è ancora molto in bilico, ma abbiamo lavorato e stiamo lavorando per far sì che il nuovo anno possa essere un anno sui percorsi di gara del TPN.
Torniamo subito con una novità, un secondo appuntamento nella Puglia centrale che mancava ormai da un po': la Marathon Bosco Pianelle (Martina Franca).
Per il resto, invece, abbiamo ritenuto opportuno lasciare in calendario le gare previste per il 2020 che abbiamo dovuto lasciare in stand-by.

Come annunciato prima dell’annullamento, gli abbonamenti 2020 saranno ritenuti validi per il 2021 e, nonostante l’inserimento di una tappa in più, non sarà richiesto alcun supplemento. Saranno ovviamente riaperte le campagne abbonamento per chi non fosse ancora abbonato.

Sarà difficile metter su delle manifestazioni all’altezza del marchio TPN considerando l’attuale situazione economica, ma promettiamo di mettercela tutta per farvi vivere nuovamente 10 domeniche di grande spettacolo.
La voglia di ritrovarvi sui percorsi delle nostre tappe è tanta, pertanto ripartiamo, o almeno ci proviamo!!!

LE GARE
 
21 MARZO GRAN FONDO PARCO DEL SELE CONTURSI TERME (SA)
18 APRILE MARATHON DEL SALENTO UGENTO (LE)
02 MAGGIO TRINACRIA RACE LETOJANNI (ME)
16 MAGGIO ASPROMARATHON REGGIO CALABRIA (RC)
30 MAGGIO MARATHON BOSCO DELLE PIANELLE MARTINA FRANCA (TA)
20 GIUGNO MARATHON DEGLI ARAGONESI FRASCINETO (CS)
18 LUGLIO POLLINO MARATHON TERRANOVA DI POLLINO (PZ)
22 AGOSTO SILA EPIC CAMIGLIATELLO SILANO (CS)
5 SETTEMBRE MARATHON DEI MONTI AUSONI FONDI (LT)
26 SETTEMBRE MARATHON MONTI EREMITA MARZANO COLLIANO (SA)

Per info:
email: trofeodeiparchinaturali@gmail.com
fb: https://www.facebook.com/trofeodeiparchinaturali
Il TPN incrocia le dita, e riparte!
photo credits Antonio Caggiano
7375 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Finale in alta quota a La Thuile per Internazionali d’Italia Series
Confermarsi è più difficile che stupire. Lo sa bene Enrico Martello, apprezzato tecnico della Mountain Bike italiana e responsabile organizzativo di La Thuile MTB Race, la quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series in programma sabato 26 e domenica 27 giugno.
Trinacria Race: il video ufficiale
Le bellissime immagini della Trinacria Race, i momenti salienti e le interviste ai protagonisti dell'evento di apertura del Trofeo dei Parchi Naturali 2021. Buona visione!
Ritorna la Marathon degli Aragonesi
Con la ripartenza delle attività sportive non da contatto ritorna sul Pollino la gara più avvincente ed unica, per le sue caratteristiche, dell'intero Trofeo dei Parchi naturali. La Marathon degli Aragonesi si prepara al gran ritorno dopo l'anno di stop forzato a causa del Covid 19
Gran Prix Centro Italia Giovanile: aggiornamento classifiche
Il comitato organizzatore ufficializza le classifiche individuali e di società per quanto concerne l’importante circuito nazionale riservato agli Esordienti (13/14 anni), Allievi (15/16 anni) e Junior (17/18 anni). Ed ovviamente quella di società dove si registra il balzo in classifica del Pedale Fidentino che si colloca al primo posto, scavalcando così l’Ucla 1991. Passo in avanti anche per la Bici Adventure Team e Superbike Bravi Platforms società organizzatrice, ad Esanatoglia, della seconda prova.
Mancano pochi giorni alla prima gara di Cross Country Campana del 2021
Gli organizzatori della Ciclistica Oliveto Citra, ormai pronti da settimane, inaugureranno l'anno, Domenica 9 maggio, con un percorso da vera #crosscountry di 4.6 km e 170 D+ interamente sviluppato nell'area montana attrezzata denominata “Piano Canale”.
Ciocco Bike Circle torna mondiale. Spettacolo Marathon MTB in Garfagnana
Al Ciocco Bike Circle, in occasione del 30° anniversario dal Campionato del Mondo Mtb del 1991, la storia si ripeterà in un nuovo evento iridato che riunirà, per la prima volta in assoluto, i migliori interpreti del fuoristrada amatoriale e li metterà a confronto nei Masters Mountain Bike Marathon World Championships.


Altre Notizie »