Mediterraneo Cross

Il Mediterrano Cross riparte da Viggiano

,



Tutto è pronto a Viggiano nei terreni adiacenti all’Hotel Kiris dove il Team Bikers Viggiano ha allestito il percorso di gara per questa prova d’apertura del trofeo di Ciclocross più importante del Sud Italia.
Quest’anno oltre alla Basilicata, Puglia e Calabria si ritorna a correre anche in Campania e new entry anche in terra di Sicilia.

Sul sito mtbonline.it/eventi trovate le date ed i dettagli delle singole prove.

Questo trofeo, nonostante le difficoltà del momento, è stato possibile realizzarlo grazie alle società organizzatrici ed all’aiuto degli sponsor che sono il maglificio per ciclisti Ciemme Sport che fornirà le maglie per la premiazione finale, L’Arte del Vetro di Marsicovetere, che realizzerà i trofei finali, ed Importante la nuova collaborazione con CalzecompressionGMM azienda  leader nel settore delle calze e guati tecnici specifici per ciclisti  e Cruel Components, azienda pugliese produttrice di componenti speciali in CNC

Nell’intanto l’appuntamento per la riunione tecnica è fissato per venerdì 23 Ottobre ore 20:00 sulla piattaforma zoom al link: https://zoom.us/j/92146810143?pwd=SVczWFMwSTREMjZSaW5oS3hDNDZpZz09

Questa rientra tra le stringenti normative anticovid.
Tali protocolli emanate dalla F.C.I. saranno scrupolosamente messe in atto dalla società organizzatrice che altresì invita al rispetto da parte di tutti i partecipanti.

Scarica da questo link la Modulistica di Autodichiarazione Covid-19


Per info sull'evento seguire questo link
 
Il Mediterrano Cross riparte da Viggiano
3285 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Leo Paez mette il sigillo alla nuova 3TBike Marathon
L’atleta colombiano della Giant-Liv Polimedical, icona a livello mondiale della mtb, specialmente delle gare marathon dove si è specializzato, 39enne, nel pieno della maturità, due maglie iridate consecutive, l’anno scorso in Turchia e due anni fa in Svizzera, è andato a conquistare oggi, domenica 25 luglio a Telve Valsugana, la 3TBike Xxl Marathon, aggiungendo così, un’altra perla preziosa alla collana delle sue innumerevoli vittorie.
XC Monte Donico un cross country da non perdere!
Domenica 25 Luglio avrà luogo a Visciano la XC Monte Donico. La gara si svolge nell’omonima località, all’ombra del Santuario Mariano di Maria Santissima del Carpinello, meta ogni anno di un pellegrinaggio ciclistico che raduna migliaia di appassionati della bici.
Online la web Gallery completa della Pollino Marathon 2021
Sul sito web bikerounder.com , curato dal nostro amico Antonio Caggiano, sono presenti le immagini della Pollino Marathon 2021.
Via ai preparativi e apertura iscrizioni della XCO Crocelle Race Park a Palma Campania
Conto alla rovescia per l'efficiente macchina organizzativa della Crocelle Race Team per preparare nel migliore dei modi una nuova ed entusiasmante edizione della XCO Crocelle Race Park saltata lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid-19.
Pollino Marathon: un Prestigio conquistarla
Giunta alla sua ventesima edizione la Pollino Marathon non ha deluso le attese: è stata una gara emozionante e adrenalinica dal primo all’ultimo metro.
Pollino Marathon 2021
Una sintesi della Pollino Marathon del 18 luglio, svoltasi a Terranova di Pollino e valida quale tappa del Trofeo dei Parchi Naturali MTB


Altre Notizie »