Granfondo Sicilia

La Trinacria Race da appuntamento al 2021

,



Trinacria RaceNon volevamo dare questa comunicazione ma, con grande rammarico gli organizzatori della Trinacria Race, comunicano che l’evento a causa dell’emergenza epidemiologica che non si arresta non si disputera’ per il diniego dell’autorizzazione da parte delle autorità.
Abbiamo continuato a lavorare in silenzio senza dare false speranze ai bikers consapevoli delle grandi incertezze del periodo…. abbiamo atteso e sperato fino all’ultimo che le autorita’ dessereo il loro nulla osta allo start, ma cosi’ non e’ stato. La criticita’ dell’emergenza non ha consentito il rilascio del nulla osta allo stato, ma la salute dei bikers va messo al 1° posto, pertanto abbiamo compreso le difficolta’ nel dare il benestare alla gara;  lo slittamento al 25 ottobre avrebbe avuto ripercussioni sul buon esito dell’evento essendovi in corso anche diversi lavori di viabilita’.

Questo non avvilisce lo staff della trinacria race ma lavoraremo al meglio per la prossima gara, sempre nazionale e unica tappa siciliana del Trofeo dei Parchi Naturali.
Pertanto vi diamo apppunatmento la prossima primavera organizzando un evento che fara dimeticare a tutti noi tutto.  
 
La Trinacria Race da appuntamento al 2021
3303 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB
All’ombra del Vesuvio il doppio congedo del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco è calato il sipario sulla seconda edizione del Vesuvio Ciclocross in cui per l’occasione hanno chiuso ufficialmente i battenti i circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross con lo sfondo del Vesuvio in tutto il suo splendore
Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.


Altre Notizie »