Marathon Sicilia

Marathon di Floresta: a 1275 metri slm il Campionato Regionale Marathon

,


L’A.s.d. Bike 1275 società organizzatrice della manifestazione sportiva “Marathon di Floresta 1275”, conferma con entusiasmo la quarta edizione dell’evento che si svolgerà il 23 Agosto 2020.


Oltrepassati i periodi titubanti e le difficoltà che hanno travolto ogni attività sportiva,
nella straordinaria scenografia paesaggistica di Floresta, il comune più alto della Sicilia, saranno allestiti quattro differenti percorsi che prevedono diverse assegnazioni.

Il programma si dirama in:
Marathon: Prova Unica con assegnazione maglia Campione Regionale Marathon FCI di circa 68 km con circa 1900 metri di dislivello
Granfondo: di circa 48 km con circa 1600 metri di dislivello. Prova Granfondo con assegnazione maglia “Campione 4° Granfondo di Floresta 1275 “ OPEN
Escursionistico/E-bike Percorso non agonistico inserito per la promozione della MTB di circa 24 km con 700 metri di dislivello.

La novità di quest’anno è apportata dalla collaborazione con l’A.s.d Peppe Molè, con la quale viene organizzato il primo campionato regionale siciliano paralimpico FCI. Tale gara si disputerà in un percorso di 24 km con 700 metri di dislivello.

La società sportiva Asd bike 1275 rilancia così la stagione ciclistica in Sicilia, con il grande entusiasmo di una crescente comunità che rappresenta per i membri dello staff la nascita di una magnifica “famiglia sportiva” con passioni ed esigenze seguite e supportate.

La Marathon è anche un’occasione di promozione turistica e ambientale affinché i tesori siciliani siano valorizzati e vissuti con partecipazione.
La piena armonia tra sport e natura garantirà un’esperienza agonistica appassionante e irripetibile.

Le iscrizioni online sono aperte dal 24 Luglio 2020 dalle ore 12:00 fino al 21 Agosto 2020 alle ore 23:59 e vengono effettuate sul sito https://www.mtbonline.it/

CONTATTI :

Responsabili Marathon di Floresta 1275
Salvatore Magro 3496698861 ( Presidente asd bike 1275)
Syria Magro  3896120632 (Vicepresidente asd bike 1275)

Responsabili Campionato Regionale Paralimpico
Claudio Molè 3313748897 ( Direttore Sportivo asd peppe molè)
Deborah Orso 360456174 (Presidente asd peppe molè)

indirizzo mail: asdbike1275@gmail.com

Social media:
Facebook : @Granfondo di Floresta
Instagram : @granfondofloresta
Facebook:@asdbike1275
Instagram: @asdbike1275
Marathon di Floresta: a 1275 metri slm il Campionato Regionale Marathon
6010 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB
All’ombra del Vesuvio il doppio congedo del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco è calato il sipario sulla seconda edizione del Vesuvio Ciclocross in cui per l’occasione hanno chiuso ufficialmente i battenti i circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross con lo sfondo del Vesuvio in tutto il suo splendore
Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.
Vesuvio Ciclocross: oltre 150 partecipanti per l’ultima fatica del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco giungono finalmente a termine i preparativi per il Vesuvio Ciclocross, evento che domenica 16 gennaio polarizza le attenzioni di tutti i ciclocrossisti delle regioni del Centro-Sud Italia per chiudere in bellezza la stagione invernale delle due ruote in seno ai circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross.


Altre Notizie »