Novità

MagnetoBike : un accessorio fondamentale per le uscite in sicurezza!

,



Per le nostre uscite in bici abbiamo, oggi, un accessorio fondamentale per portare con noi lo smartphone. E’ un esclusivo ed innovativo supporto, che consente di posizionare ogni modello modello di smartphone su bici tradizionali, MountainBike ed E-Bike.
Un motivo in più per portare lo smartphone alle escursioni, e pedalare in sicurezza!
Il suo design avveniristico dà la percezione di un oggetto davvero rivoluzionario, che lo rendono senza alcun dubbio l’assoluta novità nel panorama degli accessori.
Magneto Bike, MagnetoBike
MagnetoBike installato sulla serie sterzo - dettaglio dello Smile
Grazie al sistema di aggancio e bloccaggio magnetico, con la rotazione a binario unico circolare,  permette allo smartphone di ruotare di 360° sul suo asse, ed è indispensabile per tutti coloro che vogliono avere sempre con se ed utilizzare in totale sicurezza il proprio telefono e risolvere per sempre il fastidioso ed annoso problema di dove alloggiarlo, in assoluta sicurezza e con la massima libertà e praticità.

Prodotto ed assemblato al 100% in ITALIA e più precisamente tra le provincie di Macerata e Fermo, MagnetoBike  è realizzato in Alluminio ed integrato con 6 potenti magneti in Neodimio (Q-Magnets Technology), che generano una intensa e continua forza d’attrazione senza causare nessun tipo di disturbo, sia all’elettronica dello smartphone che alla batteria.

Lo Smile, è il trait d’union tra Magneto Bike e lo smartphone ed è dotato del Bi-Adesivo 3M di ultima generazione, appositamente realizzato per aderire perfettamente alla cover o alla cover di protezione dello smartphone.
MagnetoBike non rilascia né assorbe sostanze ed è all’occorrenza removibile, senza danneggiare in nessun modo la cover sul quale viene applicato, ed è resistente sia alle alte temperature fino a +120° ed alle basse fino a – 90°.
 
Installazione Smile sulla Cover dello SmartPhone
Per un utilizzo del proprio SmartPhone in totale sicurezza, *CONSIGLIAMO* l’acquisto di una cover di protezione in materiale rigido, per evitare che quelle più comuni ed in dotazione agli SmartPhone in materiale  morbido (silicone) non riescano a contenere lo stesso quando è agganciato a MagnetoBike, perchè sottoposto a sollecitazioni, vibrazioni e sbalzi termici, di gran lunga superiori rispetto al normale utilizzo.
Utilizzate l’apposita salvietta all’alcool isopropilico (MONO-USO) in dotazione e pulite accuratamente la cover o la cover di protezione del vostro smartphone ( silicone, plastica, gomma o pelle ecc…) esattamente al centro.
Prendete lo Smile, togliete la pellicola (con il simbolo 3M) e posizionatelo sulla parte precedentemente pulita eseguendo una forte e decisa pressione per 10 secondi su di esso e lasciatelo aderire per 10 minuti.
 
Magneto Bike , MagnetoBike installato sul manubrio
MagnetoBike installato sul manubrio

Installazione di MAGNETOBIKE sul Manubrio
MagnetoBike, prendete il dischetto di gomma antiscivolo e antitorsione ed applicatelo perfettamente al centro, scegliete in base al diametro del manubrio della vostra Bici, quali delle due misure di O-ring sono i più idonei per fissare MagnetoBike agganciandoli ed incrociandoli alle 4 piccole ancore.
* Inoltre, MagnetoBike ha l’alternativa, per chi invece preferisce installare MagnetoBike direttamente sulla pipa dove è fissato il manubrio, utilizzando l’apposita vite a brugola in dotazione e con la chiave sempre in dotazione.
* Prendete lo smartphone ed avvicinatelo ai 6 magneti che coadiuvati dalle 6 micro alette poste ciascuna accanto ad ognuno, permetteranno allo Smile di essere agganciato, quindi potete partire con la vostra bici ed utilizzarlo quando ne avrete bisogno.
* MagnetoBike non è pensato per l’utilizzo in pratiche ed in percorsi estremi come il DownHill, ma per percorsi e pratiche per ciclo amatori.

MagnetoBike, rappresenta nel mondo la sola ed innovativa soluzione, tutta Italiana, per interagire con facilità con il proprio SmartPhone, utilizzarlo anche le cuffiette auricolari o l’auricolare bluetooth per ascoltare musica e per effettuare o ricevere chiamate, Google Maps ed all’occorrenza utilizzare le APP e le diverse funzioni del vostro smartphone.
Cosa chiediamo ad un supporto quando lo installiamo sul nostro mezzo di trasporto?
La sicurezza, l’affidabilità e la funzionalità, per avere il proprio SmartPhone sempre al suo posto e fruibile in qualsiasi momento e poi con un semplice gesto sganciarlo per portarlo con noi.
Ecco perché i prodotti della STYLE 3.0 Linea MAGNETO rispondono in tutto e per tutto alle  esigenze di ognuno di noi.
 
L’utilizzo e gli agenti esterni con il tempo, deterioreranno la colorazione dello Smile, ma potrete sostituirlo acquistandone di nuovi, presso i rivenditori o direttamente dal sito www.style3-0.com
 
Sono disponibili
Smile  Smile, Alieno, Smile Arrabbiato, Smile Beato, Smile Figo, Smile Innamorato
Simboli   Infinito, Fulmine
Segni Zodiacali  Antica simbologia astrale.
 
Nella confezione troverete
1) MAGNETO BIKE
1) Smile con Bi-Adesivo 3M per lo Smartphone
1) Dischetto in gomma EPDM anti torsione ed anti scivolo prodotto dalla Zanini Rubber (BG)
2) Coppie di Oring in EPDM prodotti dalla Zanini Rubber (BG)
1) Vite a brugola Lung. mm 40 per fissaggio sullo snodo della pipa del manubrio
1) Chiave a brugola
1) Bustina con Salvietta detergente all’alcol isopropilico della 3M (MONO-USO) per pulire (sgrassare) la cover al centro dello SmartPhone dove far aderire lo SMILE.

Per info: https://www.style3-0.com/
mail info@style3-0.com Porta lo smartphone alle tue escursioni - Ride with ALEX - #ridewithalex
 
Style 3.0 Magneto Bike, fase di istallazione #bike #montainbike #style30nonsoloperauto Pubblicato da STYLE 3.0 su Mercoledì 10 giugno 2020
MagnetoBike : un accessorio fondamentale per le uscite in sicurezza!
3028 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce: presentato oggi il Logo ufficiale
Il cammino per i campionati Italiani di Ciclocross a Lecce continua un passo alla volta. È pronto il logo della manifestazione, disegnato dall'artista Rodolfo Stigliano, che riprende il profilo della Torre di Belloluogo dove si terrà la manifestazione, il tricolore e i colori giallo rosso amati dalla città. Si può notare come il logo sia disegnato sulla pianta di un casco da ciclismo visto dall'alto.
La via Francigena, l’anello del Tufo e la via Romea Germanica
Cleto, Valerio,Tiziano, Toni, Pierino e Daniele doveva essere il viaggio in Bretagna, Normandia e Fiandre ma il Covid ci ha costretto a rivedere la destinazione e abbiamo scelto di restare in Italia pedalando alcune vie di storia, fede e pellegrinaggi…la Via Francigena da Lucca a Bolsena e la via Romea Germanica a salire da Civita di Bagnoregio a Ferrara … e in mezzo l’anello del Tufo nella Maremma Toscana e nella Tuscia Viterbese, ricco di storia e testimonianze …
Si arricchisce il parterre alla Granfondo del Matese
Partito il countdown che scandisce i giorni all’evento, siamo a -20 giorni al 23 Agosto 2020, quando in loc. Matese Falode (Castello del Matese), alle ore 9:00 lo speaker toscano Tiziano De Cristoforo, darà il via alla Terza Edizione della Granfondo del Matese ed allora finalmente i ragazzi dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Matese Bike Team e tutti i volontari potranno fare un sospiro di sollievo e vedere finalmente il frutto del loro lavoro.
Marathon di Floresta: a 1275 metri slm il Campionato Regionale Marathon
L’A.s.d. Bike 1275 società organizzatrice della manifestazione sportiva “Marathon di Floresta 1275”, conferma con entusiasmo la quarta edizione dell’evento che si svolgerà il 23 Agosto 2020.
Grandi nomi ai nastri di partenza della 3° Granfondo del Matese
Si tratta della DMT RACING TEAM by Marconi: TIAGO FERREIRA, Campione del Mondo MTB Marathon 2016, Campione Europeo MTB Marathon 2019, JOSE DIAS, HANS BECKING, PAU SALVA
Il 23 Agosto ritorna la Granfondo del Matese
Manca poco di un mese al 23 Agosto 2020, quando a Castello del Matese in loc. Matese Falode, prenderà il via la Terza Edizione della Granfondo del Matese. Quel giorno, ci saranno due eventi, uno a carattere competitivo ed uno riservato agli escursionisti.


Altre Notizie »