Gravel

L'Alternativa: Tour delle Fiandre

,
photo credits ©Shimano Italia


Un'esplorazione alternativa tutta Gravel


Le Fiandre sono famose per molte cose: storie di uomini duri e leggendari che combattono contro condizioni metereologiche avverse in bicicletta, ma anche storie terrificanti e tragiche, andando più indietro nella storia, in quanto i campi delle Fiandre sono stati un cupo scenario di devastazione durante la Prima Guerra Mondiale.
Le Fiandre sono piene di storia e per questo motivo sono state il terreno ideale per un'esplorazione alternativa tutta gravel per il podcast Live Slow Ride Fast di Laurens Ten Dam e Stefan Bolt oltre che dell'organizzatore di eventi gravel Paul Errington.

Leggi la storia completa su https://gravel.shimano.com/it

Instagram: https://www.instagram.com/shimanoitaly/
Facebook: https://www.facebook.com/ShimanoroadItaly/
2646 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Mediteranneo Cross, il Ciclocross che conta parte da Puglianello
Mancano ormai pochi giorni alla data del 31 Ottobre quando a Puglianello in provincia di Benevento si alzerà il sipario sul trofeo Mediterraneo Cross gara Top Class e prova unica di Campionato Regionale
Castro Legend Cup
Le immagini salienti della Castro Legend Cup, marathon MTB inserita nel calendario nazionale FCI, organizzato dalla Cicloclub Spongano a Castro (LE)
Saraceni MTB Race, a segno Ferritto
Domenica 17 Ottobre ad Agropoli, porta occidentale del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, si sono radunati circa oltre 300 bikers per disputare Saraceni MTB Race, atto finale del Giro della Campania Off-road 2021.
Alexey Lutsenko vince la prima edizione della Serenissima Gravel
Un nuovo capitolo della storia del ciclismo è stato scritto. A Piazzola sul Brenta (PD) davanti alla pittoresca Villa Contarini è Alexey Lutsenko del team Astana Premier Tech ad aggiudicarsi la Serenissima Gravel, la prima gara gravel in assoluto del panorama ciclistico internazionale
Green Pass: il decreto n. 127/2021 in vigore dal 15 ottobre 2021
Il Decreto legge 21 settembre 2021, n. 127, individua misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della Certificazione Verde COVID-19 a far data dal 15 ottobre 2021.
Castro Legend Cup, su e giù al ritmo della Taranta
Nello spettacolo naturale del Salento si è conclusa la 18esima edizione del Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva e amata del centro-sud Italia


Altre Notizie »