Grand Prix Centro Italia Giovanile

Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Dvid Rinaldoni

,



Ritorniamo in casa Rinaldoni
Ricorderete l段ntervista fatta a Giulia. Diamo spazio al fratello David, nato il 26/05/2004 a Recanati residente a Montelupone. studente seconda superiore all Agraria Professionale

Ho Iniziato a praticare sport giocando a calcio. Per dopo 5 anni mi sono stufato e mi appassionai alla mtb guardando delle gare in tv. Sono molto contento di praticare la mountain bike perch ti regala tante emozioni. Ho sempre corso con la Polisportiva Morrovallese. Mi trovo molto bene e devo ringraziare tutti coloro che mi sono vicino e mi danno sempre la dovuta carica per ottenere delle belle soddisfazioni.

Il rapporto con la scuola?
La mia materia preferita ginnastica mentre quello che non mi piace e l段taliano
David non uno di tante parole. Almeno per quanto concerne le interviste.

Cosa ti manca di pi in questo periodo?
Mi manca tantissimo andare in bicicletta e fare le gare

I risultati che vuoi ricordare?
I miei risultati migliori sono stati alcuni podi al Gp Centro Italia ed agli internazionali d棚talia. Il Gp Centro Italia Giovanile propone delle gare molto interessanti, e tracciati tecnici. Mi trovo molto bene in questo circuito
Ricordiamo che David giunto terzo a San Terenziano e secondo a Grotte di Castro giungendo terzo nella classifica generale del circuito nel 2019.

Vuoi dire grazie a qualcuno di particolare
Devo dire grazie alla mia famiglia e la mia squadra

Il biker che stimi di pi?
Il biker che stimo di pi e Gioele Bertolini per le sue abilit tecniche

Il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto e di diventare professionista e partecipare alle Olimpiadi
 
Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Dvid Rinaldoni
1289 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Nuova linfa per il Torpado Sudtirol Jakob Dorigoni si veste di blu arancio
Il team Torpado Sudtirol è felice di annunciare l’ingaggio di Jakob Dorigoni per la stagione 2021, una pedina importante che andrà ad arricchire la rosa di atleti già confermati per il prossimo anno.
Il Ciclocross all弛mbra del Vesuvio!
[Fare clic e trascinare per spostare] Dopo varie peripezie a causa del periodo Covid che rende sempre più difficile organizzare le gare, il settore Fuoristrada Campania, grazie alla collaborazione con la ASD Vesuvio Mountainbike, è riuscita a trovare la giusta sinergia per organizzare la prova unica del Campionato Regionale di Ciclocross il 20 dicembre
Mediterraneo Cross: a Dicembre riparte l誕vventura
Dopo la sospensione del trofeo a novembre, voluto dagli organizzatori causa l’aumento dei contagi nelle regioni interessate all’organizzazione delle tappe, adesso se pur con cautela, si guarda con ottimismo al futuro del Mediterraneo Cross.
Il 3 ottobre 2021 sar Capoliveri Legend Cup World Edition
Alla dodicesima Capoliveri Legend Cup si respirerà un’aria speciale. La prestigiosa gara elbana si correrà domenica 3 ottobre, il giorno seguente all’UCI MTB Marathon World Championships che porterà a Capoliveri tutti i migliori specialisti mondiali del settore marathon e molti del Cross Country.
Riunione pre calendario 2021 MTB in Campania
Lunedì sera, su zoom, si è svolto un incontro programmato per pianificare la stagione di MTB per le specialità Cross-Country, Gran Fondo e Marathon. Il periodo non è dei più facili e lo sappiamo bene, ma con grande ottimismo gli organizzatori campani vogliono lanciare un messaggio di speranza. Sopratutto vogliono fissare un orizzonte temporale per consentire, se pur con gli attuali limiti, agli appassionati di ruotegrasse di iniziare a programmare la stagione 2021.
Il TPN incrocia le dita, e riparte!
Torniamo subito con una novità, un secondo appuntamento nella Puglia centrale che mancava ormai da un po': la Marathon Bosco Pianelle (Martina Franca). Per il resto, invece, abbiamo ritenuto opportuno lasciare in calendario le gare previste per il 2020 che abbiamo dovuto lasciare in stand-by


Altre Notizie »