Grand Prix Centro Italia Giovanile

Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Dvid Rinaldoni

,



Ritorniamo in casa Rinaldoni
Ricorderete l段ntervista fatta a Giulia. Diamo spazio al fratello David, nato il 26/05/2004 a Recanati residente a Montelupone. studente seconda superiore all Agraria Professionale

Ho Iniziato a praticare sport giocando a calcio. Per dopo 5 anni mi sono stufato e mi appassionai alla mtb guardando delle gare in tv. Sono molto contento di praticare la mountain bike perch ti regala tante emozioni. Ho sempre corso con la Polisportiva Morrovallese. Mi trovo molto bene e devo ringraziare tutti coloro che mi sono vicino e mi danno sempre la dovuta carica per ottenere delle belle soddisfazioni.

Il rapporto con la scuola?
La mia materia preferita ginnastica mentre quello che non mi piace e l段taliano
David non uno di tante parole. Almeno per quanto concerne le interviste.

Cosa ti manca di pi in questo periodo?
Mi manca tantissimo andare in bicicletta e fare le gare

I risultati che vuoi ricordare?
I miei risultati migliori sono stati alcuni podi al Gp Centro Italia ed agli internazionali d棚talia. Il Gp Centro Italia Giovanile propone delle gare molto interessanti, e tracciati tecnici. Mi trovo molto bene in questo circuito
Ricordiamo che David giunto terzo a San Terenziano e secondo a Grotte di Castro giungendo terzo nella classifica generale del circuito nel 2019.

Vuoi dire grazie a qualcuno di particolare
Devo dire grazie alla mia famiglia e la mia squadra

Il biker che stimi di pi?
Il biker che stimo di pi e Gioele Bertolini per le sue abilit tecniche

Il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto e di diventare professionista e partecipare alle Olimpiadi
 
Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Dvid Rinaldoni
677 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Linee guida per la ripresa delle gare individuali e di gruppo
Il Consiglio federale del 9 luglio 2020 ha deciso di inviare le linee guida all’esame delle Regioni che hanno aperto a gare di gruppo e sport di contatto.
Italian Bike Festival si far: aperte le iscrizioni
Finalmente si alza il sipario sulla III edizione di Italian Bike Festival. Dopo mesi di incertezze, la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo della bike industry, agli appassionati di ciclismo e cicloturismo è pronta a confermare le date già annunciate negli scorsi mesi: dall’11 al 13 settembre, la città di Rimini tornerà ad essere la capitale italiana della bicicletta.
Rolling Bike Trail 2020: 570 km, dalla Puglia alla Calabria, passando per la Basilicata
Definito finalmente il ROLLING BIKE TRAIL 2020, l’evento di beneficenza a lunga percorrenza, non competitivo, interamente targato Rolling Bike, che unirà la Puglia, la Basilicata e la Calabria attraverso una straordinaria esperienza in MTB e lungo i tracciati più suggestivi del Pollino, la Sila e l’Aspromonte
La Capoliveri Legend Cup痴 Eleven ospiter il Campionato Italiano Marathon
Dopo un'accurata valutazione, circa la possibilità di far disputare nel contesto venutosi a creare in questo anno particolare i campionati di specialita, è stata proposta ieri, al Consiglio Federale della FCI, la Capoliveri Bike Park ASD per far fronte all'improvviso annullamnento.
In Campania si riparte con le gare
La riunione che si è tenuta martedì 7 luglio sulla piattaforma zoom, indetta dal Comitato Regionale Campania ed ha ha visto la partecipazione di varie società di MTB, ha sancito il passaggio alle vie di fatto.
Dopo 15 anni i Campionati Italiani di Ciclocross ritornano a Lecce
Tra circa 5 mesi, Lecce ospiterà i Campionati Italiani Ciclocross 2021, nelle date 8-9-10 Gennaio 2021, riservati alle categorie agonistiche e cicloamatoriali appartenenti alla FCI. Con l’organizzazione affidata alla ASD Kalos di Lecce.


Altre Notizie »