Grand Prix Centro Italia Giovanile

Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Dvid Rinaldoni

,



Ritorniamo in casa Rinaldoni
Ricorderete l’intervista fatta a Giulia. Diamo spazio al fratello David, nato il 26/05/2004 a Recanati residente a Montelupone. studente seconda superiore all’ Agraria Professionale

Ho Iniziato a praticare sport giocando a calcio. Però dopo 5 anni mi sono stufato e mi appassionai alla mtb guardando delle gare in tv. Sono molto contento di praticare la mountain bike perché ti regala tante emozioni. Ho sempre corso con la Polisportiva Morrovallese. Mi trovo molto bene e devo ringraziare tutti coloro che mi sono vicino e mi danno sempre la dovuta carica per ottenere delle belle soddisfazioni.

Il rapporto con la scuola?
La mia materia preferita è ginnastica mentre quello che non mi piace e l’italiano
David non è uno di tante parole. Almeno per quanto concerne le interviste.

Cosa ti manca di più in questo periodo?
Mi manca tantissimo andare in bicicletta e fare le gare

I risultati che vuoi ricordare?
I miei risultati migliori sono stati alcuni podi al Gp Centro Italia ed agli internazionali d’Italia. Il Gp Centro Italia Giovanile propone delle gare molto interessanti, e tracciati tecnici. Mi trovo molto bene in questo circuito
Ricordiamo che David è giunto terzo a San Terenziano e secondo a Grotte di Castro giungendo terzo nella classifica generale del circuito nel 2019.

Vuoi dire grazie a qualcuno di particolare
Devo dire grazie alla mia famiglia e la mia squadra

Il biker che stimi di più?
Il biker che stimo di più e Gioele Bertolini per le sue abilità tecniche

Il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto e di diventare professionista e partecipare alle Olimpiadi
 
Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Dvid Rinaldoni
1557 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Invasione di biker all’XCO di Albenga
Dopo la straordinaria giornata riservata agli Assoluti, l’XCO Coppa Città di Albenga ha completato la sua 12esima edizione con una domenica dedicata alle gare giovanili e agli amatori.
Un campione del mondo svetta all’XCO di Albenga
Grande spettacolo al 12° XCO Coppa Città di Albenga che a Campochiesa (GE) ha aperto ufficialmente la stagione nazionale della mountain bike ed è stato davvero un peccato l’assenza di pubblico, prezzo pagato alla pandemia che ha imposto la presenza dei soli addetti ai lavori.
2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.


Altre Notizie »