Grand Prix Centro Italia Giovanile

Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Dvid Rinaldoni

,



Ritorniamo in casa Rinaldoni
Ricorderete l段ntervista fatta a Giulia. Diamo spazio al fratello David, nato il 26/05/2004 a Recanati residente a Montelupone. studente seconda superiore all Agraria Professionale

Ho Iniziato a praticare sport giocando a calcio. Per dopo 5 anni mi sono stufato e mi appassionai alla mtb guardando delle gare in tv. Sono molto contento di praticare la mountain bike perch ti regala tante emozioni. Ho sempre corso con la Polisportiva Morrovallese. Mi trovo molto bene e devo ringraziare tutti coloro che mi sono vicino e mi danno sempre la dovuta carica per ottenere delle belle soddisfazioni.

Il rapporto con la scuola?
La mia materia preferita ginnastica mentre quello che non mi piace e l段taliano
David non uno di tante parole. Almeno per quanto concerne le interviste.

Cosa ti manca di pi in questo periodo?
Mi manca tantissimo andare in bicicletta e fare le gare

I risultati che vuoi ricordare?
I miei risultati migliori sono stati alcuni podi al Gp Centro Italia ed agli internazionali d棚talia. Il Gp Centro Italia Giovanile propone delle gare molto interessanti, e tracciati tecnici. Mi trovo molto bene in questo circuito
Ricordiamo che David giunto terzo a San Terenziano e secondo a Grotte di Castro giungendo terzo nella classifica generale del circuito nel 2019.

Vuoi dire grazie a qualcuno di particolare
Devo dire grazie alla mia famiglia e la mia squadra

Il biker che stimi di pi?
Il biker che stimo di pi e Gioele Bertolini per le sue abilit tecniche

Il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto e di diventare professionista e partecipare alle Olimpiadi
 
Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Dvid Rinaldoni
1068 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Vittoria EWS Pietra Ligure, oggi stata la volta dei campioni di enduro.
Archiviata con successo la gara dedicata alle E-MTB – mountain bike elettriche - di sabato, oggi è stata la volta delle mountain bike tradizionali, con la “Vittoria EWS Pietra Ligure”, competizione dedicata esclusivamente ad atleti agonisti.
Il 27 settembre. sfida il Megano !!!
L'ASD Over The Top del Presidente Carlo Baliotto, insieme al suo staff, appena gli si è presentata l’opportunità non ha esitato a riproporre la sfida che lo scorso anno infiammo gli animi di tanti Bikers, il Monte Megano.
A Pietra Ligure le mountain bike elettriche sono state protagoniste con la gara 天ittoria EWS-E Pietra Ligure. Vincono il francese Nicolas Vouilloz e l段nglese Tracy Moseley.
In una bellissima e colorata Pietra Ligure ancora in piena stagione estiva e balneare, è partito oggi il circus Enduro World Series, che come da programma si fermerà in questo lato della riviera fino al prossimo weekend con l’appuntamento conclusivo della serie mondiale nella vicina Finale Ligure, sabato 26.
Carabinieri ed Esercito conquistano il Ciocco. La MTB tricolore celebra Braidot e Lechner
Che spettacolo il cross country del Campionato Italiano! Oggi al Ciocco, in Garfagnana (Lucca), Eva Lechner (CS Esercito) è salita sul piedistallo ed è nuovamente la reginetta della mtb. Luca Braidot (CS Carabinieri) fa un bel bis e così i due campioni uscenti Martina Berta e Gerhard Kerschbaumer cedono lo scettro piazzandosi entrambi secondi.
Marco Aurelio Fontana granduca del Ciocco. Nel Campionato Italiano e-mtb Fruet 都cambiato
Nel Granducato di Toscana c’è un nuovo reggente, quel Marco Aurelio Fontana che, ritornato al suo vecchio amore, il cross country, si è aggiudicato il primo Campionato Italiano di e-mtb nella vasta tenuta del Ciocco, dove la ‘Living Mountain’ si estende per 600 ettari nella Valle del Serchio.
Al via l脱nduro World Series nella Finale Outdoor Region
Oggi alle 11.30 in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del doppio appuntamento nella “Finale Outdoor Region” con la serie mondiale di mountain bike Enduro World Series.


Altre Notizie »