Gp Centro Italia Mtb Giovanile: rinviata la gara di Barbarano Romano

,



Rinviata!
In accordo  con l'amministrazione comunale di Barbarano Romano e il parco regionale Marturanum e l'Asd Tuscia Bike, comunica che, per adesso, annullerà la manifestazione ciclistica del prossimo 13 aprile terza prova del Gran Prix Centro Italia Giovanile mtb.
 
<< Abbiamo proposto nella data del 30 agosto l’eventuale recupero della nostra gara - chi parla è Stefano Sanapo-. Lo abbiamo comunicato a Pierangelo Brinchi ed anche alla commissione nazionale settore fuoristrada Fci, che nei prossimi giorni ci comunicherà l’ufficialità della nostra richiesta, o comunque, se ci fossero dei problemi per quella data, valuteremo un'altra data>>.

C’è molta amarezza all’interno del comitato del Tuscia Bike
<< Ovviamente perché abbiamo lavorato con grande intensità e passione per ospitare tanti giovani biker. Credetemi che se il 3 aprile fosse la data ufficiale della conclusione di questa vicenda, lavoreremmo anche fino a tarda notte per allestire una grande giornata di sport. Ma sarà inevitabile che il Consiglio dei ministri allungherà oltre, il divieto di gareggiare.
Amareggiati, ma consapevoli e rispettosi nel rispettare questo decreto. Prima di tutto la nostra, e la vostra, salute e sicurezza. Noi siamo sempre sul pezzo. Pronti a metterci sempre in gioco per il bene della mountain bike , ed il divertimento dei nostri giovani. Ci tengo a ringraziare la locale amministrazione comunale,il parco regionale Marturanum e l'intero staff per quello che hanno fatto, e per la collaborazione che ci hanno sempre dato>>


Fra l’altro, il 19 marzo, è arrivata anche la delibera presidenziale della Fci che sancisce la sospensione di tutte le gare in calendario Fci fino al 30 aprile 2020
Gp Centro Italia Mtb Giovanile: rinviata la gara di Barbarano Romano
2261 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

AsproMarathon: come affrontare la gara
Mancano solo pochi giorni alla 5^ edizione di Aspromarathon, una delle gare di MTB più affascinanti d’Italia. Il tecnico ANDREA ZOLEA ci illustra le caratteristiche dei percorsi e i criteri per una gestione ottimale dello sforzo.
Finale in alta quota a La Thuile per Internazionali d’Italia Series
Confermarsi è più difficile che stupire. Lo sa bene Enrico Martello, apprezzato tecnico della Mountain Bike italiana e responsabile organizzativo di La Thuile MTB Race, la quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series in programma sabato 26 e domenica 27 giugno.
Trinacria Race: il video ufficiale
Le bellissime immagini della Trinacria Race, i momenti salienti e le interviste ai protagonisti dell'evento di apertura del Trofeo dei Parchi Naturali 2021. Buona visione!
Ritorna la Marathon degli Aragonesi
Con la ripartenza delle attività sportive non da contatto ritorna sul Pollino la gara più avvincente ed unica, per le sue caratteristiche, dell'intero Trofeo dei Parchi naturali. La Marathon degli Aragonesi si prepara al gran ritorno dopo l'anno di stop forzato a causa del Covid 19
Gran Prix Centro Italia Giovanile: aggiornamento classifiche
Il comitato organizzatore ufficializza le classifiche individuali e di società per quanto concerne l’importante circuito nazionale riservato agli Esordienti (13/14 anni), Allievi (15/16 anni) e Junior (17/18 anni). Ed ovviamente quella di società dove si registra il balzo in classifica del Pedale Fidentino che si colloca al primo posto, scavalcando così l’Ucla 1991. Passo in avanti anche per la Bici Adventure Team e Superbike Bravi Platforms società organizzatrice, ad Esanatoglia, della seconda prova.
Mancano pochi giorni alla prima gara di Cross Country Campana del 2021
Gli organizzatori della Ciclistica Oliveto Citra, ormai pronti da settimane, inaugureranno l'anno, Domenica 9 maggio, con un percorso da vera #crosscountry di 4.6 km e 170 D+ interamente sviluppato nell'area montana attrezzata denominata “Piano Canale”.


Altre Notizie »