Gp Centro Italia Mtb Giovanile: rinviata la gara di Barbarano Romano

,



Rinviata!
In accordo  con l'amministrazione comunale di Barbarano Romano e il parco regionale Marturanum e l'Asd Tuscia Bike, comunica che, per adesso, annullerà la manifestazione ciclistica del prossimo 13 aprile terza prova del Gran Prix Centro Italia Giovanile mtb.
 
<< Abbiamo proposto nella data del 30 agosto l’eventuale recupero della nostra gara - chi parla è Stefano Sanapo-. Lo abbiamo comunicato a Pierangelo Brinchi ed anche alla commissione nazionale settore fuoristrada Fci, che nei prossimi giorni ci comunicherà l’ufficialità della nostra richiesta, o comunque, se ci fossero dei problemi per quella data, valuteremo un'altra data>>.

C’è molta amarezza all’interno del comitato del Tuscia Bike
<< Ovviamente perché abbiamo lavorato con grande intensità e passione per ospitare tanti giovani biker. Credetemi che se il 3 aprile fosse la data ufficiale della conclusione di questa vicenda, lavoreremmo anche fino a tarda notte per allestire una grande giornata di sport. Ma sarà inevitabile che il Consiglio dei ministri allungherà oltre, il divieto di gareggiare.
Amareggiati, ma consapevoli e rispettosi nel rispettare questo decreto. Prima di tutto la nostra, e la vostra, salute e sicurezza. Noi siamo sempre sul pezzo. Pronti a metterci sempre in gioco per il bene della mountain bike , ed il divertimento dei nostri giovani. Ci tengo a ringraziare la locale amministrazione comunale,il parco regionale Marturanum e l'intero staff per quello che hanno fatto, e per la collaborazione che ci hanno sempre dato>>


Fra l’altro, il 19 marzo, è arrivata anche la delibera presidenziale della Fci che sancisce la sospensione di tutte le gare in calendario Fci fino al 30 aprile 2020
Gp Centro Italia Mtb Giovanile: rinviata la gara di Barbarano Romano
1542 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il 22 gennaio in streaming su Facebook il riassunto delle emozioni tricolori
Una tre giorni tricolore, più forte dell'ostacolo Covid-19, che ha regalato emozioni, grande spettacolo, promozione per tutto il movimento ciclistico nella città di Lecce e in Puglia, grazie agli sforzi della Kalos che ha portato egregiamente a termine il compito di organizzare la manifestazione con entusiasmo e professionalità nella suggestiva cornice del Parco di Belloluogo.
Al via le iscrizioni per la Trinacria Race Mtb
Saltata lo scorso anno per le note vicende legate al Covid, come d’altro canto quasi tutta l’attività di Mtb, si svolgerà il prossimo 2 maggio la seconda edizione della Trinacria Race Mtb Marathon, la Marathon fuoristrada che già al suo esordio ottenne un grande successo. Tale da spingere il Trofeo dei Parchi Naturali - Mtb, ossia il più importante circuito di Mtb del Sud Italia, a includere la prova siciliana all’interno del suo calendario per il nuovo anno.
Ufficialmente aperta la sfida al Vulcano. Trailer on line, iscrizioni dal primo febbraio
Quando mancano tre mesi esatti allo start dell’Etna Extreme, lo Staff organizzativo lancia il trailer ufficiale dell’evento ed annuncia l’apertura delle iscrizioni alla gara di mountain bike marathon in programma il prossimo 18 Aprile a Nicolosi (CT) sui pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.
Stagione MTB, cross-country marathon, granfondo…..pronti a ripartire
Si è svolta martedì sera, sulla piattaforma zoom del Comitato Campania, la riunione con tutte le società organizzatrici 2021 per le discipline cross-country, marathon, e gran fondo. C’è tanta la voglia di ripartire ma purtroppo si è ancora costretti a fare i conti con le incertezze legate alla situazione epidemiologica.
Trofeo Ciclocross Re Manfredi, successo ed esordio col botto per la Lucania Bike-Team Palazzo San Gervasio
Edizione numero 1 coinvolgente quella andata in scena a Palazzo San Gervasio con il Trofeo Ciclocross Re Manfredi, a cura della Lucania Bike che ha profuso importanti energie nel cimentarsi per la prima volta in assoluto nell’organizzazione materiale di un evento.
A Palazzo San Gervasio verso la prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi
Domenica 17 gennaio (domani) a Palazzo San Gervasio, la prima edizione del Trofeo Re Manfredi si appresta a regalare al popolo del ciclocross una giornata di grande sport e di agonismo per tutte le età.


Altre Notizie »