Internazionali d’Italia Series

Rinviata la prima edizione del Trofeo Città di Verona

,
photo credits ©Michele Mondini


A seguito delle misure straordinarie messe in atto dal Governo per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e in ottemperanza alle disposizioni UCI, la terza tappa di Internazionali d’Italia Series è rinviata a data da destinarsi


CM Outdoor Events, la società organizzatrice di Internazionali d’Italia Series e del Trofeo Città di Verona, comunica il rinvio a data da destinarsi della prima edizione dell’evento in programma a Verona il 18 e 19 aprile prossimi, a seguito delle misure straordinarie messe in atto dal Governo per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e in ottemperanza alle disposizioni dell’Unione Ciclistica Internazionale (UCI).

Nella comunicazione del 15 marzo 2020, il massimo organismo del ciclismo mondiale ha infatti richiesto la cancellazione di ogni evento ciclistico del calendario internazionale in programma nei territori ritenuti a rischio dalla Organizzazione Mondiale per la Sanità (OMS).
 
“Quello che stiamo attraversando è un momento molto delicato – spiegano Michele Mondini e Luca Carton di CM Outdoor Events - dove il bene comune ha la priorità su tutto. Purtroppo, non potremo svolgere la gara nella data inizialmente designata: anche nell’ipotesi di un rapido ritorno alla normalità, le attuali disposizioni governative non ci consentirebbero di effettuare i necessari lavori per allestire il percorso nei tempi previsti”.
 
In accordo con le autorità locali, CM Outdoor Events valuterà l’opportunità di richiedere una ricollocazione nel calendario 2020.
Rinviata la prima edizione del Trofeo Città di Verona
photo credits Michele Mondini
1562 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Invasione di biker all’XCO di Albenga
Dopo la straordinaria giornata riservata agli Assoluti, l’XCO Coppa Città di Albenga ha completato la sua 12esima edizione con una domenica dedicata alle gare giovanili e agli amatori.
Un campione del mondo svetta all’XCO di Albenga
Grande spettacolo al 12° XCO Coppa Città di Albenga che a Campochiesa (GE) ha aperto ufficialmente la stagione nazionale della mountain bike ed è stato davvero un peccato l’assenza di pubblico, prezzo pagato alla pandemia che ha imposto la presenza dei soli addetti ai lavori.
2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.


Altre Notizie »