Internazionali d’Italia Series

Rinviato a data da destinarsi il Marlene Südtirol Sunshine Race

,
photo credits ©Michele Mondini


La gara altoatesina, in programma dal 3 al 5 aprile, ha già richiesto una nuova collocazione in calendario alla Federazione Ciclistica Italiana


Sunshine Racers Nals ed Internazionali d’Italia Series annunciano che la seconda prova del circuito, Marlene Südtirol Sunshine Race, in programma a Nalles (BZ) dal 3 al 5 aprile prossimi, è rinviata a data da destinarsi, a seguito delle misure straordinarie messe in atto dal Governo per il contenimento dell’emergenza Coronavirus COVID-19.
“Pur nello stato di disagio e incertezza generato da questa situazione, la prevista ripresa degli eventi sportivi appena prima della nostra data ci ha fatto sperare di poter svolgere la 20a edizione dell’evento come da programma,” spiega Florian Pallweber, Presidente di Sunshine Racers Nals.

“Sfortunatamente, l’allargamento delle misure all’intero territorio nazionale ha fatto venire meno questa possibilità, non esistendo le condizioni per organizzare una gara internazionale rispettando – come doveroso – le prescrizioni emesse dalle autorità competenti. In questo momento, la salute pubblica deve venire prima di ogni altra considerazione.”
 
Il Comitato Organizzatore, con il supporto di Internazionali d’Italia Series, ha già richiesto alla Federazione Ciclistica Italiana la ricollocazione della gara in una nuova data. Comunicazioni in merito alla nuova collocazione in calendario verranno fornite il più presto possibile.
Rinviato a data da destinarsi il Marlene Südtirol Sunshine Race
photo credits Michele Mondini
5257 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »