Gp Centro Italia Mtb Giovanile

Gp Centro Italia Mtb Giovanile: definitivamente annullata la prova di Porto Azzurro

,



Non si recupera!
Porto Azzurro deve arrendersi davanti all’emergenza virus
Con le nuove disposizioni emanate da parte del Consiglio dei Ministri, decreti che vietano manifestazioni sportive fino al 3 aprile, il comitato organizzatore  Elba Bike, in collaborazione con la Asd Longone Bike, comunica che la gara, quella annullata il 1 marzo e valida come prima prova del Gp Centro Italia Giovanile mtb e Gp D’Inverno giovanile) non verrà disputata.
Monica Maltinti (presidente di Elba Bike) con dispiacere dà questa comunicazione.
Sofferta ma giusta in quanto oltre ai pericoli di salute, non sussiste ad oggi il piacere di fare gareggiare i ragazzi in un clima sereno e di festa come è una manifestazione giovanile. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Porto Azzurro e tutti coloro che si erano resi disponibili. Aspettiamo il passaggio di questo dannoso evento per poter accogliere calorosamente all’Isola d’Elba tutti coloro che apprezzeranno la nuova manifestazione Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto e credono in noi

CALENDARIO GRAN PRIX CENTRO ITALIA 2020
01/03/2020 Porto Azzurro (LI) Isola d’Elba annullata
05/04/2020 San Terenziano (PG)
13/04/2020 Barbarano Romano (VT)
26/04/2020 Esanatoglia (MC)
03/05/2020 Gualdo Tadino (PG)
10/05/2020 Scansano (GR)
17/05/2020 Barga (LU)
28/06/2020 Pratovecchio-Stia (AR)
 
Info: www.gpcentroitalia.it
 
 
Gp Centro Italia Mtb Giovanile: definitivamente annullata la prova di Porto Azzurro
4317 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »