
E’ un evento molto sentito, che richiama centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia,e non solo, una ricorrenza che permette alla popolazione gangitana di ricordare due grandi persone, un padre ed un figlio appassionati entrambi di questo meraviglioso sport che è il ciclismo. L’edizione 2020 ha visto la presenza di circa 170 atleti che si sono sfidati tra i vicoli del borgo, a suon di pedalate, su un percorso sviluppato sulla distanza di 3700 metri, tra tratti tecnici e saliscendi impegnativi.
Tra gli atleti che si sono distinti, è d'obbligo menzionare Nicola La Bianca, atleta di punta della ASD Francesco Scirè, piazzatosi al primo posto di categoria.
A premiare atleti ed atlete,insieme a presidente e vicepresidente,il sindaco del nostro meraviglioso borgo Francesco Migliazzo,sempre disponibile a supportare i suoi cittadini e l'assessore allo sport Marcello Zaffora.
La certezza, da parte di tutta l'Asd Francesco Scire' Gangi,è quella di averci messo passione e,come ogni anno,aver garantito a tutti un sano divertimento.
E, ovviamente, appuntamento al prossimo anno!
CLASSIFICHE COMPLETE



