ETNA Extreme

Fine gara da urlo con il sorteggio dei telai Berria in edizione limitata "Extreme"

,



ETNA ExtremeL’Etna Extreme che si terrà il prossimo 17 maggio a Nicolosi (CT) sugli splendidi pendii del vulcano attivo più alto d’Europa regalerà grandi emozioni non solo sul tracciato di gara, ma anche nel ricco dopogara con lo speciale sorteggio curato da Berria BIKE, main sponsor della manifestazione.
Nelle scorse settimane vi avevamo infatti anticipato che il marchio spagnolo aveva in serbo un’importante regalo per i partecipanti all’Etna Extreme 2020: eccolo dunque svelato.

Si tratta infatti di due splendidi esemplari di telao “Berria Bravo”, il modello hardtail top di gamma prodotto dalla casa spagnola e rivolto ai biker più esigenti alla ricerca di una bici bella, leggera e performante.
Ma non sono ancora finite le novità: i telai saranno infatti prodotti in edizione limitata "Etna Extreme" con tuning di colori e livrea dedicati al nostro evento e curati dal negozio specializzato MTBcomponentsPoint.

Come fare ad aggiudicarsi uno di questi splendidi telai?
Semplice: basta iscriversi all’undicesima edizione dell’Etna Extreme e attendere il sorteggio a fine gara.
 
 
 
Fine gara da urlo con il sorteggio dei telai Berria in edizione limitata
5902 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »