MTB Latium Legend

Granfondo Lago di Fondi, appuntamento per il 22 marzo

,



Granfondo del Lago di FondiSi avvicina a grandi passi l’avvio di stagione dell’MTB Latium Legend, circuito regionale laziale di mountain bike. La prima gara è prevista per domenica 22 marzo, quando si svolgerà la Granfondo del Lago di Fondi.
Gino Marcantonio, presidente del comitato organizzatore della gara, spiega: “Per noi si tratta di un’edizione numero uno di questa gara, anche se si tratta di una manifestazione storica, in quanto negli ultimi anni la manifestazione era diventata una Marathon e aveva subìto diversi cambiamenti, ma adesso si ritorna al passato, e ripartiremo con un’edizione numero uno”.
 
La Granfondo del Lago di Fondi si svolgerà su un percorso pressoché interamente sterrato per circa 50 km, in parte intorno al Lago di Fondi e lungo gli argini dei fiumi.
Al percorso agonistico se ne associa uno cicloturistico di 30 km. La partenza è fissata per le ore 9:45, con un primo tratto a velocità controllata.
 
Al seguente sito internet, https://www.cicloamatorifondi.it/index.php/granfondo-lago-di-fondi-2020/info-iscrizione , è possibile iscriversi alla manifestazione e avere tutte le informazioni logistiche, anche per chi ha bisogno di un alloggio per dormire la sera prima della corsa.
 
Granfondo Lago di Fondi, appuntamento per il 22 marzo
5467 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

New Marathon Lazio, tutti i cambiamenti
Novità importanti per il circuito New Marathon Lazio, dopo la forzata cancellazione della Marathon dei Monti Aurunci che il 2 aprile prossimo a Fondi (LT) doveva aprire ufficialmente il circuito.
Che bella Italia a San Zeno: Luca Braidot e Berta sorridono a Pineta Sperane
Il sipario sulla grande mountain bike in Italia si è aperto sabato 18 marzo a San Zeno di Montagna (VR), dove la seconda edizione Pineta Sperane XCO ha dato il via alla stagione 2023 di Internazionali d’Italia Series.
In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion
Tre ingredienti: mitologia greca, esoterismo e Giuseppe Pellegrino. Dieci le lettere, da leggere tutte d'un fiato. Quattro i colori: nero, giallo, rosso e blu. Mille, e più, i riferimenti. Si scrive Triscelion, si può leggere Medusa Steno e Euriale o ancor più semplicemente Sicilia.
La classica di primavera compie 25 anni
Domenica 19 a Fondi (LT) si corre la classica di primavera delle ruote grasse: la Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, gara storica che quest'anno spegnerà le sue prime venticinque candeline.
Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!
Poco meno di tre settimane al via della prima granfondo stagionale siciliana, prima tappa di Coppa Sicilia e primo evento del Mediterranea Mtb Challenge


Altre Notizie »