Anteprima

Nasce il Berria Racing Italia

,



L' MTBcomponentsPoint , che per 2 anni ha vestito i colori dell' FRM, festeggia l'inizio della terza stagione agonistica con un nuovo sponsor tecnico: l'azienda spagnola Berria, nasce così il team ufficiale “Berria Racing Italia”, che rappresenterà l'azienda sul territorio italiano.
Il nuovo team BERRIA RACING ITALIA, per la stagione 2020, conterà su 14 atleti, quasi tutti riconfermati, come Carmelo Di Pasquale, Giuseppe Pellegrino, Patrick Scicluna, Gianni FazioAlessandro Spampinato, a restare invariato sarà anche il direttivo e lo staff.

Se a cambiare sono i colori e le biciclette in dotazione al team, quello che non cambia è il main sponsor "MTB components point" - store ufficiale e referente Berria per l' Italia, il team potrà inoltre contare su due sponsor preziosi: “Body Sport Integratori” per l'integrazione sportiva, e “Fisio-Lab” per la preparazione atletica e il massaggio sportivo.
Il calendario stagionale del team, (che quest'anno si cimenterà anche in gare su strada, oltre all'amato off-road, vista la vasta gamma di biciclette prodotte dall'azienda spagnola) avrà una ricca serie di appuntamenti, nazionali e esteri, per citarne qualcuno: il Campionato Italiano MTB XCM, alcune competizioni UCI Marathon Series, tra cui la Capoliveri Legend Cup, e le meravigliose gare "di casa", l'Etna Extreme e l'Etna Marathon, di cui l'azienda Berria e MTB components point sono sponsor ufficiali; alcuni membri del team parteciperanno inoltre al Mediterranea MTB Challenge e al Trofeo dei Parchi Naturali MTB
 
Formazione completa
Carrubba Sandro
Cavallaro Emanuele
Di Pasquale Carmelo
Fazio Giovanni
Giglio Domenico
Sebastiano Leotta
Pellegrino Giuseppe
Peluso Luca
Praticò Giuseppe
Pulvirenti Luciano
Scicluna Patrick
Spampinato Alessandro
Terranova Salvatore
Vitale Giovanni

Presidente del team
Paparo Chiara

#MTBcomponentsPoint #BerriaRacingItalia #BerriaRacingTeamItalia #BerriaRacing
Nasce il Berria Racing Italia
6722 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »