XCO Campania

A Palma Campania in arrivo la presentazione di Crocelle Race Park

,
442 visualizzazioni


Crocelle Race ParkEntrata nella settimana clou, la terza edizione della Crocelle Race Park sarà presentata alle autorità comunali, alla stampa ed agli sponsor domenica 2 febbraio presso la tensostruttura di via Vecchia San Gennaro a Palma Campania a partire dalle 20:00.

Un evento di grande rilievo che vuole essere ancora attrattiva per corridori e accompagnatori nonché uno dei punti più qualificanti dell’attività del Crocelle Race Team per mantenere viva la tradizione delle ruote grasse a Palma Campania.

Quello del prossimo 5 aprile, giorno di svolgimento della manifestazione, sarà un appuntamento da non perdere per i praticanti della mountain bike per la validità di campionato regionale FCI Campania solo per le categorie amatoriali e metterà in palio un Trofeo dedicato a Pasquale Nappi per il migliore atleta locale di Palma Campania.
A Palma Campania in arrivo la presentazione di Crocelle Race Park

442 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Tutta l'essenza della Marathon del Salento nel promo Video
La seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali MTB, la Marathon del Salento, raccontata nel video promo dell'edizione 2020. Salento e Mtb una sola passione, buona visione.
Ruote grasse e solidarietà: torna ad Alberobello il Trofeo Eracle in memoria di Vito Palmisano
Giunto alla terza edizione, il Trofeo Eracle si prepara a sfornare emozioni mantenendo fede alla tradizione e alla passione per le ruote grasse nella giornata del 1°marzo ad Alberobello.
A Palma Campania meno due mesi allo start del Crocelle Race Park!
Lo staff di Crocelle Race Team sta intensamente lavorando per organizzare una rinnovata edizione della Crocelle Race Park nella data di domenica 5 aprile tenuta ufficialmente a battesimo di recente a Palma Campania presso la tensostruttura di via Vecchia San Gennaro.
Granfondo Lago di Fondi, appuntamento per il 22 marzo
Si avvicina a grandi passi l’avvio di stagione dell’MTB Latium Legend, circuito regionale laziale di mountain bike. La prima gara è prevista per domenica 22 marzo, quando si svolgerà la Granfondo del Lago di Fondi.
Arriva Internazionali d’Italia Series 2020: cinque tappe e la novità Trofeo Città di Verona
A due settimane dall’appuntamento di apertura, previsto per sabato 7 marzo ad Andora, CM Outdoor Events, la società organizzatrice di Internazionali d’Italia Series, ha presentato giovedì 20 febbraio a Milano, presso Upcycle Bike Cafè, il programma dell’edizione 2020 del più importante circuito italiano di Mountain Bike.
Isola d'Elba: tutto è pronto!
Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, la località elbana di Porto Azzurro, ospiterà una due giorni di mountain bike, riservate alla categoria Pg e Giovanissimi, e domenica, quelle agonistiche riservate agli Junior, Allievi ed Esordienti.


Archivio completo »