Marathon Campania

Due mesi alla Visciano Bike Marathon, iscrizioni ufficialmente aperte per la sesta edizione

,
photo credits ©Salvatore Montanaro
2195 visualizzazioni


Visciano Bike MarathonVisciano, piccolo centro della Comunità Montana Vallo di Lauro e Baianese, si appresta a vivere la sesta edizione dell’appassionante Visciano Bike Marathon in programma domenica 29 marzo.
Ad organizzare la competizione il sodalizio Asd Visciano Mtb la cui intenzione è quella di far crescere la manifestazione sulla scia del brillante successo ottenuto negli anni precedenti.
La marathon di 65 chilometri e la granfondo di 35 chilometri interessano non solo Visciano ma anche i territori limitrofi di Casamarciano, Baiano, Mugnano del Cardinale, Avella, Sperone, San Paolo Bel Sito, Liveri, Nola, Marzano di Nola, Pago del Vallo di Lauro, Taurano, Lauro, Monteforte Irpino, Tufino.

Per questo evento si applica il regolamento del Giro della Campania Off-Road (circuito regionale campano delle granfondo) con l’assegnazione di 6 punti bonus sul percorso marathon e 4 su quello granfondo.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte con la possibilità di aderire alla quota agevolata di 25 euro entro l’8 marzo.

Il sito di riferimento per essere costantemente informati su tutto ciò che ruota intorno l’organizzazione di questo evento è www.mtbonline.it/Evento/1867 o anche sui social network www.facebook.com/viscianobikemarathon/
Visciano Bike Marathon - photo credits  Salvatore Montanaro
Due mesi alla Visciano Bike Marathon, iscrizioni ufficialmente aperte per la sesta edizione
photo credits Salvatore Montanaro

2195 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Emergenza COVID-19 : Sospensione delle gare fino al 1 giugno
Si informa che il Consiglio Federale, nella riunione del 31 marzo scorso, nel quadro dell’emergenza per il COVID-19, ha deciso la sospensione di tutte le gare di tutte le specialità e categorie del Calendario FCI fino al 1 giugno 2020
Consiglio Federale - Le iniziative per sostenere l’attività
Il Consiglio federale della Federazione Ciclistica Italiana, che si è tenuto, in conference call, mercoledì pomeriggio, il primo in questo periodo di emergenza, si è aperto con il ricordo di Gian Carlo Ceruti, presidente della FCI dal 1997 al 2005, scomparso proprio ieri, e di tutte le vittime di Covid-19
I Giochi Olimpici Estivi di Tokyo riprogrammati dal 23 luglio all'8 agosto 2021
I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si disputeranno dal 23 luglio all'8 agosto 2021. Questa la decisione assunta oggi dal CIO, dal Comitato Organizzatore, dal Governo Metropolintano e dal Governo Giapponese. Contestualmente, con il Comitato Paralimpico Internazionale è stato stabilito che i Giochi Paralimpici si svolgeranno dal 24 agosto al 5 settembre.
Rinvio dei Giochi - Di Rocco: "Scelta saggia e opportuna"
La notizia del rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo al 2021 è stata annunciata oggi dopo l’intesa tra il Presidente del CIO Thomas Bach e il Primo Ministro del Giappone Abe Shinzo, per salvaguardare la salute degli atleti, di tutti i partecipanti ai Giochi Olimpici e della comunità internazionale.
I Giochi Olimpici di Tokyo rinviati al 2021
l Presidente del CIO Thomas Bach e il Primo Ministro del Giappone Abe Shinzo hanno deciso d'intesa di rinviare i Giochi della XXXII Olimpiade di Tokyo al 2021, per salvaguardare la salute degli atleti, di tutti i partecipanti ai Giochi Olimpici e della comunità internazionale


Archivio completo »