Marathon Campania

Due mesi alla Visciano Bike Marathon, iscrizioni ufficialmente aperte per la sesta edizione

,
photo credits ©Salvatore Montanaro



Visciano Bike MarathonVisciano, piccolo centro della Comunità Montana Vallo di Lauro e Baianese, si appresta a vivere la sesta edizione dell’appassionante Visciano Bike Marathon in programma domenica 29 marzo.
Ad organizzare la competizione il sodalizio Asd Visciano Mtb la cui intenzione è quella di far crescere la manifestazione sulla scia del brillante successo ottenuto negli anni precedenti.
La marathon di 65 chilometri e la granfondo di 35 chilometri interessano non solo Visciano ma anche i territori limitrofi di Casamarciano, Baiano, Mugnano del Cardinale, Avella, Sperone, San Paolo Bel Sito, Liveri, Nola, Marzano di Nola, Pago del Vallo di Lauro, Taurano, Lauro, Monteforte Irpino, Tufino.

Per questo evento si applica il regolamento del Giro della Campania Off-Road (circuito regionale campano delle granfondo) con l’assegnazione di 6 punti bonus sul percorso marathon e 4 su quello granfondo.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte con la possibilità di aderire alla quota agevolata di 25 euro entro l’8 marzo.

Il sito di riferimento per essere costantemente informati su tutto ciò che ruota intorno l’organizzazione di questo evento è www.mtbonline.it/Evento/1867 o anche sui social network www.facebook.com/viscianobikemarathon/
Visciano Bike Marathon - photo credits  Salvatore Montanaro
Due mesi alla Visciano Bike Marathon, iscrizioni ufficialmente aperte per la sesta edizione
photo credits Salvatore Montanaro
2602 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Escape from the ordinary
Escape from the ordinary, è il titolo di questo short film realizzato dal team Cascada, un nuovo brand che produce abbigliamento ed accessori per l’outdoor. In poco più di 3 minuti, il racconto di un’escursione in bikepacking a due passi da casa.
Estate 2020 da cicloturista? Il perfetto Sleep System di Sea To Summit per i viaggi in bici
Difficilmente questa estate si partirà per mete lontane ed esotiche, ma anzi verrà privilegiato il turismo di prossimità. Quale modo migliore, allora, per scoprire le molte bellezze naturali e locali dell’Italia se non affidandosi ad un mezzo lento come la bicicletta?
Grand Prix Centro Italia Mtb Giovanile: conosciamo Elisa Pozzatti
Ha un ricordo bellissimo della gara disputata in quel di Gualdo Tadino. E, quindi, abbiamo voluto intervistare anche lei, Elisa Pozzatti, giovane biker nata a Bussolengo (Vr), il 7 aprile 2004, residente a Pescantina sempre in provincia di Verona.
Contributi alle società, definite le linee di intervento
Il Consiglio Federale di venerdì 22 maggio, a cui ha partecipato in apertura anche il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli, ha fissato le direttrici per lo stanziamento dei 2 milioni di euro a società e per il rilancio dell'attività.
Garniga: Il Fuoristrada italiano non si è mai fermato ed è pronto per ripartire
Con la definizione del calendario internazionale del Fuoristrada, resa nota dall’UCI il 15 maggio e pubblicata qui, anche il Settore Fuoristrada della FCI ha varato il nuovo calendario, che tiene conto inevitabilmente delle indicazioni del Governo e dell’incertezza sulla data esatta per il ritorno alle gare. La data simbolo del 18 maggio è anche l’occasione, per il Presidente della Commissione Fuoristrada, Paolo Garniga, di fare il punto su quello che in questi mesi è stato fatto e quali sono le strategie future, per il resto del 2020 e per la prossima stagione.
Dolomitica, è un arrivederci al 2021
La decisone condivisa e definitiva, ha portato quindi all’annullamento della manifestazione e alla scelta di una nuova data individuata in domenica 27 giugno 2021


Altre Notizie »