Coppa Sicilia XCO

Tutto pronto per la XCO Città di Caltanissetta

,



Si svolgerà domenica 9 febbraio a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come la 2^ prova di Coppa Sicilia FCI e 1^ prova di Coppa Jonica Libertas.
La gara, organizzata dall’ASD Caltanissetta Provincia dei Castelli con la collaborazione dell’Imera Bike Adventure, prevede un percorso di 3,5 Km realizzato all’interno del Parco Balate, un’area urbana che, per le particolari caratteristiche paesaggistiche, culturali, storiche ed etnografiche, si presta a un utilizzo turistico - sportivo di notevole rilevanza per la specialità Mountainbike.

La bandiera della partenza sventolerà alle ore 9 ma le iscrizioni saranno aperte nella sala ricevimenti “Villa Barile” già dalle ore 7.30.

Potranno partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2020 e gli iscritti ai vari enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento 2020.
Saranno premiati i primi tre di ogni categoria con coppe o targhe.
Le iscrizioni saranno accolte fino a venerdì 7 febbraio alle ore 14.00 tramite fattore K (ID 152936) direttamente sul sito internet mtbonline.it

Le iscrizioni per i tesserati F.C.I dovranno pervenire tramite fattore K lD 152936 sul sito www.federciclismo.it .
Tutti gli altri atleti potranno iscriversi sul sito mtbonline.it o inviando una mail a crivituso@virgilio.it.
Nelle domande di iscrizione, occorrerà indicare: nome, cognome, n. di tessera, data di nascita, ente di appartenenza.
La categoria sarà quella assegnata dalla FCI corrispondente.

Per info : www.mtbonline.it - pagina facebook
 
Tutto pronto per la XCO Città di Caltanissetta
1506 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Vittoria EWS Pietra Ligure, oggi è stata la volta dei campioni di enduro.
Archiviata con successo la gara dedicata alle E-MTB – mountain bike elettriche - di sabato, oggi è stata la volta delle mountain bike tradizionali, con la “Vittoria EWS Pietra Ligure”, competizione dedicata esclusivamente ad atleti agonisti.
Il 27 settembre…. sfida il Megano !!!
L'ASD Over The Top del Presidente Carlo Baliotto, insieme al suo staff, appena gli si è presentata l’opportunità non ha esitato a riproporre la sfida che lo scorso anno infiammo gli animi di tanti Bikers, il Monte Megano.
A Pietra Ligure le mountain bike elettriche sono state protagoniste con la gara “Vittoria EWS-E Pietra Ligure”. Vincono il francese Nicolas Vouilloz e l’inglese Tracy Moseley.
In una bellissima e colorata Pietra Ligure ancora in piena stagione estiva e balneare, è partito oggi il circus Enduro World Series, che come da programma si fermerà in questo lato della riviera fino al prossimo weekend con l’appuntamento conclusivo della serie mondiale nella vicina Finale Ligure, sabato 26.
Carabinieri ed Esercito conquistano il Ciocco. La MTB tricolore celebra Braidot e Lechner
Che spettacolo il cross country del Campionato Italiano! Oggi al Ciocco, in Garfagnana (Lucca), Eva Lechner (CS Esercito) è salita sul piedistallo ed è nuovamente la reginetta della mtb. Luca Braidot (CS Carabinieri) fa un bel bis e così i due campioni uscenti Martina Berta e Gerhard Kerschbaumer cedono lo scettro piazzandosi entrambi secondi.
Marco Aurelio Fontana granduca del Ciocco. Nel Campionato Italiano e-mtb Fruet “scambiato”
Nel Granducato di Toscana c’è un nuovo reggente, quel Marco Aurelio Fontana che, ritornato al suo vecchio amore, il cross country, si è aggiudicato il primo Campionato Italiano di e-mtb nella vasta tenuta del Ciocco, dove la ‘Living Mountain’ si estende per 600 ettari nella Valle del Serchio.
Al via l’Enduro World Series nella Finale Outdoor Region
Oggi alle 11.30 in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del doppio appuntamento nella “Finale Outdoor Region” con la serie mondiale di mountain bike Enduro World Series.


Altre Notizie »