Giro della Campania Off Road

Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!

,
photo credits ©Claudia Rotondo
1447 visualizzazioni


Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
La gara in questione è inserita ancora una volta come tappa del Giro della Campania off road 2020, la seconda per la precisione e si svolgerà il 15 marzo 2020 in Moiano provincia di Benevento, in valle caudina, tra le falde del Monte taburno e Montevergine.

La V^ edizione della Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi” 2020 è un evento promosso dalla Ciclistica Moiano del Presidente Giovanni Morzillo, in collaborazione con gli “Amici delle Stelle” del presidente Pietro Buonanno ed i collaboratori Donato Meccariello, Luigi Zampiello e Tonino Buonanno.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, gli organizzatori e la cittadina di Moiano si preparano a riaccogliere al meglio tutti i partecipanti con le rispettive famiglie.
Una manifestazione eccellente, a detta dei bikers che già hanno partecipato a questo evento, con un percorso interessante, spettacolare e divertente lungo 40 km con 1200 mt di dislivello, da cui si possono ammirare non solo le bellezze che offre la valle caudina, ma anche, tempo permettendo, i panorami mozzafiato della valle telesina con in lontananza i monti del matese e la valle suessola con il vesuvio e Napoli.
Alla manifestazione possono partecipare anche gli Escursionisti sul percorso ridotto di una lunghezza di 18 km con 500 mt di dislivello.

La gara è aperta a tutti gli agonisti, compreso gli esordienti ed allievi m/f e ai cicloamatori F.C.I. ed Enti della consulta.
Oltre alla gara individuale ci sarà una doppia sfida. Sarà riproposta la combinata a squadra, composta da 2 atleti (vedi regolamento a seguire).
Per tutti i partecipanti tanti premi e pasta party a fine gara.

Intanto sul Fattore K sono già aperte le iscrizioni, mentre sarà possibile iscriversi tramite il sito www.mtbonline.it dal prossimo 16 gennaio.
Sul fattore k, sul sito www.mtbonline.it e sul gruppo facebook link: https://www.facebook.com/groups/1131178186940494/ si può attingere a tutte le informazioni necessarie per partecipare alla manifestazione.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà
photo credits Claudia Rotondo

1447 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Aspromaraton, un’ esaltante esperienza tra lo Stretto di Messina e del Parco Nazionale dell’Aspromonte
Un’ esaltante esperienza in MTB fra gli splendidi scenari dello Stretto di Messina e del Parco Nazionale dell’Aspromonte. In poco meno di 30 km i ciclisti passeranno dalle acque cristalline del mare agli incantevoli boschi del Parco Nazionale dell’Aspromonte.
Annullamento gare - 4° Verona MTB International
Alla luce dell’ordinanza del Ministero della Salute, si comunica che la gare previste per il 29.02 e 01.03.2020, GP d'Inverno Master 2020 ID 152317 – abbinata nazionale, 4° Verona MTB International ID 152172 – Internazionale C2 in calendario a Verona, sono state ANNULLATE
Comunicazione ufficiale da parte dell’Elba Bike
A seguito degli sviluppi in Italia della situazione legata alla diffusione del coronavirus, il comitato organizzatore delle gare del 29 marzo e del 1 marzo, quest’ultima valida come prova unica del Gp D’Inverno Giovanile e prova del Gp Centro Italia Giovanile mtb, emette un importante comunicato
Riparte da S.Antonio Abate la stagione XCO in Campania
Domenica 01 Marzo si apre ufficialmente la stagione agonistica di MTB in Campania, precisamente a Sant'Antonio Abate (Na) con la Terza Edizione del XC Sant'Antonio Abate
Tutta l'essenza della Marathon del Salento nel promo Video
La seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali MTB, la Marathon del Salento, raccontata nel video promo dell'edizione 2020. Salento e Mtb una sola passione, buona visione.
Ruote grasse e solidarietà: torna ad Alberobello il Trofeo Eracle in memoria di Vito Palmisano
Giunto alla terza edizione, il Trofeo Eracle si prepara a sfornare emozioni mantenendo fede alla tradizione e alla passione per le ruote grasse nella giornata del 1°marzo ad Alberobello.


Archivio completo »