Campania X-Country

Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park

,



Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.
Oltre al nuovo roster di atleti che annovera il neo tesserato Antimo Ceparano, l’appuntamento clou del nuovo anno è rappresentato senza dubbio dalla Crocelle Race Park con la quarta edizione in programma domenica 5 aprile 2020 che calamiterà l'attenzione di appassionati curiosi anche dei migliori bikers di tutto il Centro-Sud Italia pronti a dare spettacolo all’interno del Parco Naturale Bosco Crocelle.

“Siamo pronti a rimettere in moto la nostra macchina organizzativa - spiega Pietro Caliendo - e al tempo stesso contenti di poter continuare ad ampliare la collaborazione con il comune che ci dà la possibilità di allestire un evento di grande livello e in ulteriore crescita. Siamo fieri di quanto abbiamo fatto nel corso degli anni ci auguriamo di poter proseguire sulla strada intrapresa”.

Alla luce della recente consegna del premio La Palma d’Oro (per tutte le associazioni sportive della città di Palma Campania), il pensiero va al mese di febbraio 2020 con la programmazione della presentazione ufficiale della Crocelle Race Park e del Trofeo dedicato al miglior atleta locale di Palma Campania con la presenza dell’amministrazione comunale e degli sponsor prima di attendere la competizione vera e propria nel mese di aprile.
Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park
1860 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gare in Campania ….voglia di ripartire!
Si è svolto lunedì 1 giugno in videoconferenza un incontro tra il Comitato Campania e le società organizzatrici di gare Cross-Country Granfondo/Marathon. Presenti per il Comitato il Presidente Pino Cutolo, il Responsabile Tecnico Salvatore Balestriere, il Responsabile Fuoristrada Luca Porzio, il componente della Commissione Nazionale Pietro Amelia.
La Val di Sole e il Trentino danno appuntamento ai Campionati del Mondo MTB 2021
Le tappe di UCI Trials World Cup (24-26 luglio 2020) e di Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup (11-13 settembre 2020) ed i Campionati del Mondo di 4Cross (10-11 Settembre 2020) in programma in Val di Sole non potranno svolgersi in questa stagione a seguito dei provvedimenti della Provincia Autonoma di Trento legati all’emergenza da Coronavirus COVID-19.
Conosciamo Ilaria Scarpa
La testa rivolta prima di tutto allo studio, sognando di essere, un giorno, nell’èlite del ciclismo femminile. A piccoli passi, seguita dalle persone giuste, Ilaria Scarpa, atleta pugliese nata a Scorrano (Lecce), sta intraprendendo il suo percorso di crescita, con la giusta convinzione
Intervista a Paolo Novaglio
Ai microfoni di Giulio carbone abbiamo Paolo Novaglio, organizzatore della SunSportWeek Terre Federiciane, un lungo weekend di sport a Rocca Imperiale (CS)
Escursione con Amici Dolomitici!
Vivere giornate intense, sportivamente appaganti ed in gioiosa amicizia, e’ meraviglioso!
Conosciamo Beatrice Balducci!
Atleta, consigliere comunale, tra poco mamma (l’evento a luglio) ma soprattutto grande appassionata della mountain bike, e persona molto vicina al mondo della mountain bike giovanile. Lei è Beatrice Balducci ragazza solare, simpatica, dinamica, sempre pronta a regalarti un sorriso, e adesso, nella veste di consigliere comunale, attenta e determinata a spingere il movimento giovanile


Altre Notizie »