Campania X-Country

Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park

,
551 visualizzazioni


Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.
Oltre al nuovo roster di atleti che annovera il neo tesserato Antimo Ceparano, l’appuntamento clou del nuovo anno è rappresentato senza dubbio dalla Crocelle Race Park con la quarta edizione in programma domenica 5 aprile 2020 che calamiterà l'attenzione di appassionati curiosi anche dei migliori bikers di tutto il Centro-Sud Italia pronti a dare spettacolo all’interno del Parco Naturale Bosco Crocelle.

“Siamo pronti a rimettere in moto la nostra macchina organizzativa - spiega Pietro Caliendo - e al tempo stesso contenti di poter continuare ad ampliare la collaborazione con il comune che ci dà la possibilità di allestire un evento di grande livello e in ulteriore crescita. Siamo fieri di quanto abbiamo fatto nel corso degli anni ci auguriamo di poter proseguire sulla strada intrapresa”.

Alla luce della recente consegna del premio La Palma d’Oro (per tutte le associazioni sportive della città di Palma Campania), il pensiero va al mese di febbraio 2020 con la programmazione della presentazione ufficiale della Crocelle Race Park e del Trofeo dedicato al miglior atleta locale di Palma Campania con la presenza dell’amministrazione comunale e degli sponsor prima di attendere la competizione vera e propria nel mese di aprile. Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park


551 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »