Campania X-Country

Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park

,
1089 visualizzazioni


Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.
Oltre al nuovo roster di atleti che annovera il neo tesserato Antimo Ceparano, l’appuntamento clou del nuovo anno è rappresentato senza dubbio dalla Crocelle Race Park con la quarta edizione in programma domenica 5 aprile 2020 che calamiterà l'attenzione di appassionati curiosi anche dei migliori bikers di tutto il Centro-Sud Italia pronti a dare spettacolo all’interno del Parco Naturale Bosco Crocelle.

“Siamo pronti a rimettere in moto la nostra macchina organizzativa - spiega Pietro Caliendo - e al tempo stesso contenti di poter continuare ad ampliare la collaborazione con il comune che ci dà la possibilità di allestire un evento di grande livello e in ulteriore crescita. Siamo fieri di quanto abbiamo fatto nel corso degli anni ci auguriamo di poter proseguire sulla strada intrapresa”.

Alla luce della recente consegna del premio La Palma d’Oro (per tutte le associazioni sportive della città di Palma Campania), il pensiero va al mese di febbraio 2020 con la programmazione della presentazione ufficiale della Crocelle Race Park e del Trofeo dedicato al miglior atleta locale di Palma Campania con la presenza dell’amministrazione comunale e degli sponsor prima di attendere la competizione vera e propria nel mese di aprile.
Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park

1089 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Aspromaraton, un’ esaltante esperienza tra lo Stretto di Messina e del Parco Nazionale dell’Aspromonte
Un’ esaltante esperienza in MTB fra gli splendidi scenari dello Stretto di Messina e del Parco Nazionale dell’Aspromonte. In poco meno di 30 km i ciclisti passeranno dalle acque cristalline del mare agli incantevoli boschi del Parco Nazionale dell’Aspromonte.
Annullamento gare - 4° Verona MTB International
Alla luce dell’ordinanza del Ministero della Salute, si comunica che la gare previste per il 29.02 e 01.03.2020, GP d'Inverno Master 2020 ID 152317 – abbinata nazionale, 4° Verona MTB International ID 152172 – Internazionale C2 in calendario a Verona, sono state ANNULLATE
Comunicazione ufficiale da parte dell’Elba Bike
A seguito degli sviluppi in Italia della situazione legata alla diffusione del coronavirus, il comitato organizzatore delle gare del 29 marzo e del 1 marzo, quest’ultima valida come prova unica del Gp D’Inverno Giovanile e prova del Gp Centro Italia Giovanile mtb, emette un importante comunicato
Riparte da S.Antonio Abate la stagione XCO in Campania
Domenica 01 Marzo si apre ufficialmente la stagione agonistica di MTB in Campania, precisamente a Sant'Antonio Abate (Na) con la Terza Edizione del XC Sant'Antonio Abate
Tutta l'essenza della Marathon del Salento nel promo Video
La seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali MTB, la Marathon del Salento, raccontata nel video promo dell'edizione 2020. Salento e Mtb una sola passione, buona visione.
Ruote grasse e solidarietà: torna ad Alberobello il Trofeo Eracle in memoria di Vito Palmisano
Giunto alla terza edizione, il Trofeo Eracle si prepara a sfornare emozioni mantenendo fede alla tradizione e alla passione per le ruote grasse nella giornata del 1°marzo ad Alberobello.


Archivio completo »