
Si conclude con il Trofeo del Sorriso a Montesano Salentino (LE) il Trofeo Mediterraneocross, una kermesse della specialità ciclopratistica voluta e organizzata da 4 Teams della Basilicata, Puglia e Calabria.
Partito da Viggiano (PZ) il 20 ottobre, per poi spostarsi a Bisceglie (BT) il 15 dicembre e successivamente il 22 dicembre a Belvedere Marittima (CS).
Una media di 150 partenti ad evento è un segnale concreto di quanto sia gradita la disciplina del ciclocross, e l'entusiasmo del gruppo organizzativo è tale da pensare già all'edizione 2020.
Il tutto poi è stato possibile grazie alla collaborazione con partner amici, quali MTBonline.it che ha curato le classifiche di tappa e la classifica generale, Cieme Bike Wear per aver prodotto le maglie per la premiazione finale, la Serival per aver fornito i numeri per i concorrenti a tutte le tappe, la GMM calze compression per aver fornito il calzini compression personalizzati, la Parkpre per aver fornito un telaio e l'Arte del Vetro per i trofei finali.

Di seguito la Classifica Finale del Trofeo
