MediterraneoCross

II Trofeo del Sorriso, chiude il Mediterraneocross 2019

,
photo credits ©Marilu' Manco
1039 visualizzazioni


MediterraneocrossUna formula molto apprezzata, tanto che già si parla della edizione 2020.
Si conclude con il Trofeo del Sorriso a Montesano Salentino (LE) il Trofeo Mediterraneocross, una kermesse della specialità ciclopratistica voluta e organizzata da 4 Teams della Basilicata, Puglia e Calabria.

Partito da Viggiano (PZ) il 20 ottobre, per poi spostarsi a Bisceglie (BT) il 15 dicembre e successivamente il 22 dicembre a Belvedere Marittima (CS).
Una media di 150 partenti ad evento è un segnale concreto di quanto sia gradita la disciplina del ciclocross, e l'entusiasmo del gruppo organizzativo è tale da pensare già all'edizione 2020.

Il tutto poi è stato possibile grazie alla collaborazione con partner amici, quali MTBonline.it che ha curato le classifiche di tappa e la classifica generale, Cieme Bike Wear per aver prodotto le maglie per la premiazione finale, la Serival per aver fornito i numeri per i concorrenti a tutte le tappe, la GMM calze compression per aver fornito il calzini compression personalizzati, la Parkpre per aver fornito un telaio e l'Arte del Vetro per i trofei finali.



Di seguito la Classifica Finale del Trofeo

II Trofeo del Sorriso, chiude il Mediterraneocross 2019


1039 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »