MediterraneoCross

Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!

,



Si ta per concludere un lungo periodo di pausa per gli amici del ciclocross del sud Italia che da domenica 20 ottobre, data di apertura del MediterraneoCross, attendono di ritornare sui prati e nel fango per rilanciare la sfida di questa stagione.
Ma la macchina organizzativa del MediterraneoCross non è rimasta ferma: infatti questo tempo è stato dedicato a consolidare alcune partnership con aziende del settore, che con grande entusiasmo hanno scelto di sostenere questo progetto.


Nel particolare è stato rinnovato il sodalizio con l’azienda CiemmeBikewear che produrrà le maglie di leader del trofeo, queste avranno una nuova grafica che sarà d’impatto e che soddisferà sicuramente gli atleti che lotteranno nel fango per conquistarla.

Nuova partnership è quella invece avviata con Parkpre, azienda italiana che produce e commercializza telai da strada e fuoristrada e che sosterrà il nostro Trofeo con un telaio da ciclocross, di alta gamma, che sarà sorteggiato nell’ultima tappa tra tutti gli atleti presenti in classifica finale.Nuova collaborazione con l'azienda Serival, fornitore di materiale tecnico e di GMM Calze Compression che ci fornirà le calze compression per la premiazione finale.

Infine, il MediterraneoCross può giovare dell’ormai consolidata collaborazione con Mtbonline, leader nella comunicazione e nella gestione del timing di eventi riguardanti il fuoristrada, che già da tempo dedica una pagina web al MediterraneoCross, oltre che il sostegno nella gestione del timing e delle classifiche sia delle diverse tappe che del Trofeo stesso.

Non rimane altro che attendere ancora qualche settimana per ritornare sui prati del ciclocross, con la seconda tappa del Trofeo che si svolgerà a Biscegliedomenica prossima!
Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!
4643 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB
All’ombra del Vesuvio il doppio congedo del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco è calato il sipario sulla seconda edizione del Vesuvio Ciclocross in cui per l’occasione hanno chiuso ufficialmente i battenti i circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross con lo sfondo del Vesuvio in tutto il suo splendore
Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.


Altre Notizie »