MediterraneoCross

Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!

,
903 visualizzazioni


Si ta per concludere un lungo periodo di pausa per gli amici del ciclocross del sud Italia che da domenica 20 ottobre, data di apertura del MediterraneoCross, attendono di ritornare sui prati e nel fango per rilanciare la sfida di questa stagione.
Ma la macchina organizzativa del MediterraneoCross non è rimasta ferma: infatti questo tempo è stato dedicato a consolidare alcune partnership con aziende del settore, che con grande entusiasmo hanno scelto di sostenere questo progetto.

Nel particolare è stato rinnovato il sodalizio con l’azienda CiemmeBikewear che produrrà le maglie di leader del trofeo, queste avranno una nuova grafica che sarà d’impatto e che soddisferà sicuramente gli atleti che lotteranno nel fango per conquistarla.

Nuova partnership è quella invece avviata con Parkpre, azienda italiana che produce e commercializza telai da strada e fuoristrada e che sosterrà il nostro Trofeo con un telaio da ciclocross, di alta gamma, che sarà sorteggiato nell’ultima tappa tra tutti gli atleti presenti in classifica finale.Nuova collaborazione con l'azienda Serival, fornitore di materiale tecnico e di GMM Calze Compression che ci fornirà le calze compression per la premiazione finale.

Infine, il MediterraneoCross può giovare dell’ormai consolidata collaborazione con Mtbonline, leader nella comunicazione e nella gestione del timing di eventi riguardanti il fuoristrada, che già da tempo dedica una pagina web al MediterraneoCross, oltre che il sostegno nella gestione del timing e delle classifiche sia delle diverse tappe che del Trofeo stesso.

Non rimane altro che attendere ancora qualche settimana per ritornare sui prati del ciclocross, con la seconda tappa del Trofeo che si svolgerà a Biscegliedomenica prossima! Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!


903 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »