GP Mamma e Papà Guerciotti

Idroscalo: diretta RAI e PMG Sport

,


Nuovi orari di gara per il Gran Premio Guerciotti


Sabato 30 novembre il Parco dell’Idroscalo di Milano ospiterà il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti  internazionale  di  ciclocross.  E’  prevista  una  grande  diffusione  video-tv  dell’evento organizzato dalla Selle Italia-Guerciotti-Elite. E’ dal dicembre 2001 che il Gran Premio Guerciotti si svolge  all’Idroscalo,  nelle  adiacenze  dell’aeroporto  di  Milano-Linate.  Tra le  classiche ciclocrossistiche  internazionali con regolare svolgimento il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti è la più anziana del calendario italiano. 

La gara maschile open (professionisti, elite, under 23) verrà trasmessa in diretta tv da RAI Sport.
Inoltre tutte le corse in programma in mattinata e nel pomeriggio, compresa la maschile open, verranno trasmesse in streaming sulla piattaforma PMG Sport.  
Rispetto a quanto annunciato nei giorni scorsi gli orari di gara hanno subito dei mutamenti.

Ecco il nuovo programma delle competizioni. 

Ore 9, 00     Categorie amatoriali (maschili e femminili) 
Ore 10, 00   Esordienti nati nel 2006 (ragazzi e ragazze) 
Ore 10, 50   Allievi nati nel 2005 (ragazzi e ragazze) 
Ore 11, 30   Allievi nati nel 2004 (ragazzi e ragazze) 
Ore 12, 40   Juniores maschile internazionale     
Ore 14, 00   Open maschile (under 23, elite, professionisti) internazionale
Ore 15, 15   Open femminile (under 23 e elite) e juniores femminile internazionale
Idroscalo: diretta RAI e PMG Sport
1404 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gare in Campania ….voglia di ripartire!
Si è svolto lunedì 1 giugno in videoconferenza un incontro tra il Comitato Campania e le società organizzatrici di gare Cross-Country Granfondo/Marathon. Presenti per il Comitato il Presidente Pino Cutolo, il Responsabile Tecnico Salvatore Balestriere, il Responsabile Fuoristrada Luca Porzio, il componente della Commissione Nazionale Pietro Amelia.
La Val di Sole e il Trentino danno appuntamento ai Campionati del Mondo MTB 2021
Le tappe di UCI Trials World Cup (24-26 luglio 2020) e di Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup (11-13 settembre 2020) ed i Campionati del Mondo di 4Cross (10-11 Settembre 2020) in programma in Val di Sole non potranno svolgersi in questa stagione a seguito dei provvedimenti della Provincia Autonoma di Trento legati all’emergenza da Coronavirus COVID-19.
Conosciamo Ilaria Scarpa
La testa rivolta prima di tutto allo studio, sognando di essere, un giorno, nell’èlite del ciclismo femminile. A piccoli passi, seguita dalle persone giuste, Ilaria Scarpa, atleta pugliese nata a Scorrano (Lecce), sta intraprendendo il suo percorso di crescita, con la giusta convinzione
Intervista a Paolo Novaglio
Ai microfoni di Giulio carbone abbiamo Paolo Novaglio, organizzatore della SunSportWeek Terre Federiciane, un lungo weekend di sport a Rocca Imperiale (CS)
Escursione con Amici Dolomitici!
Vivere giornate intense, sportivamente appaganti ed in gioiosa amicizia, e’ meraviglioso!
Conosciamo Beatrice Balducci!
Atleta, consigliere comunale, tra poco mamma (l’evento a luglio) ma soprattutto grande appassionata della mountain bike, e persona molto vicina al mondo della mountain bike giovanile. Lei è Beatrice Balducci ragazza solare, simpatica, dinamica, sempre pronta a regalarti un sorriso, e adesso, nella veste di consigliere comunale, attenta e determinata a spingere il movimento giovanile


Altre Notizie »