Giro della Campania Off Road

Giro della Campania, verso la finale di Palomonte nel ricordo di Santolo Napolitano

,
photo credits ©Luigi Sirica
2522 visualizzazioni


Giro della CampaniaOttobre, sta per calare il sipario sul Giro della Campania Off-road edizione 2019.
Domenica 13 a Palomonte andrà in scena la 4° edizione della Granfondo Montepalo Tre Croci.
l ‘ASD Bike e Sport dopo aver inaugurato il Trofeo lo scorso 10 Marzo ora si appresta ad organizzare la tappa conclusiva valida inoltre per la prova finale del trofeo locale Valle del Sele MTB Challange.
Il tracciato di gara, per racimolare gli ultimi punti preziosi per la classifica del Trofeo, misura 41 km e 1250 metri di dislivello. Una gara non impegnativa, molto veloce che può a giusta ragione considerarsi la degna conclusione di una stagione lunga ed impegnativa.

Per quanto riguarda la premiazione finale del Giro della Campania Off-road sarà riservata ai primi 5 della classifica di categoria ed alle prime 3 società. Il leader di ogni categoria vestirà la maglia che quest’anno avrà una dedica speciale per l’occasione la Ciemme Sport, fornitore ufficiale, ha approntato una grafica per ricordare l’amico di tutti i bikers Santolo Napolitano.


2522 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Master Cross SMP: il belga Baestaens fa il tris a Faè di Oderzo
Sole, gare combattute fino all’ultimo, grazie ad un percorso asciutto e molto filante. L’ultima tappa del Master Cross SMP a Vittorio Veneto sarà determinante per molte classifiche, grazie al punteggio doppio.
Inizia il 9 dicembre la campagna abbonamenti al Trofeo dei Parchi Naturali 2020
Sono finalmente aperti i cancelli per l’edizione 2020 della challenge di mtb numero uno del centro-sud Italia: il Trofeo del Parchi Naturali. Dal 9 Dicembre 2019 al 24 Febbraio 2020 è possibile sottoscrivere l’abbonamento, tramite il sito mtbonline.it , a tutte e nove le gare del Trofeo, a costi super vantaggiosi.
Master Cross Selle SMP verso la quarta tappa di Faè di Oderzo
E’ in dirittura d’arrivo il Master Cross SMP che domenica 8 Dicembre, giorno dell’Immacolata torna alla gara storica di Borgo Barattin a Faè di Oderzo, tra filari di vigne e percorso che – secondo le previsioni- per questa volta dovrebbe risparmiare il tanto fango delle ultime uscite.
Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!
Si ta per concludere un lungo periodo di pausa per gli amici del ciclocross del sud Italia che da domenica 20 ottobre, data di apertura del MediterraneoCross, attendono di ritornare sui prati e nel fango per rilanciare la sfida di questa stagione.
MediterraneoCross: l'8 Dicembre a Bisceglie per la 22° Coppa Città di Bisceglie – 9° Memorial Peppino Preziosa
Ultimi ritocchi al percorso che il prossimo 8 Dicembre vedrà impegnati circa 200 ciclopratisti alla 22° Coppa Città di Bisceglie – 9° Memorial Peppino Preziosa. La Polisportiva dilettantistica “Gaetano Cavallaro” sta apportando gli ultimi ritocchi per garantire un alto livello tecnico e spettacolo per tutti.
Dorigoni trionfa nel fango di Brugherio
Jakob Dorigoni ha regalato alla Selle Italia-Guerciotti-Elite un successo importante. Il corridore altoatesino ha vinto per distacco la prova di Brugherio del Master Internazionale Smp di ciclocross.


Archivio completo »