Calabria MTB Challenge

Graziano e Carnevale i leaders del Calabria MTB Challenge 2019

,



Calabria MTB ChallengeCon la Marathon dei Bizantini a Rossano Calabro (CS) dello scorso 8 settembre cala il sipario sul Calabria MTB Challenge 2019.

Edizione che si è rivelata estremamente competitiva e tecnica ,e che ha ottenuto enorme successo e tanto gradimento dai moltissimi iscritti, grazie all’impegno profuso dai  comitati organizzatori delle 8 tappe del circuito.
Italo Carnevale e Rosario Graziano sono stati incoronati leader del trofeo, rispettivamente nei percorsi lungo e corto.

Congratulazioni ai vincitori, a tutti gli atleti partecipanti e agli organizzatori di questa bellissima manifestazione che ci ha fatto conoscere i tracciati off-road Marathon e Granfondo più entusiasmanti della Calabria.

Bicittanova per la Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Rolling BIKE per la AsproMarathon, Ciclistica Castrovillari per la Marathon Degli Aragonesi, Be-Cycle per la Aspromonte Bike Mountain, Vibo Bikers Skatenati per la Serremarathon, Amici della bicicletta per la Granfondo dei Bruzi, MTB Sila per la Sila Epic, Leoni Bizantini per la Marathon dei Bizantini.
Bravissimi tutti!

Un ringraziamento doveroso è rivolto infine agli sponsor Athena s.r.l. e Sword Italia.
Appuntamento al 2020!
Graziano e Carnevale i leaders del Calabria MTB Challenge 2019
5752 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »