Il Giro della Campania Off-road riparte dalla Granfondo del Fortore




Giro della Campania Off-roadSi avvicina il 15 settembre data in cui si svolgerà a San Bartolomeo in Galdo BN la 5° edizione della Gran Fondo Del Fortore
La gara è valida come tappa del Giro della Campania Off-road e tappa del circuito Sulle Orme dei Sanniti che abbraccia quattro regioni, tra le quali Abruzzo, Molise e Puglia.
Il tracciato di 45 km, modificato ed addolcito nell’altimetria rispetto all’edizione 2018,  sarà di grande soddisfazione paesaggistica all’interno della Valle Del Fortore, con attraversamenti partenti dal nucleo cittadino fino al fiume Fortore e Bosco Montauro.

Alcune salite con pendenze a doppia cifra e tratti di single track saranno gli ingredienti di questo percorso con un dislivello di circa 1500 metri, decisamente impegnativo anche dal punto di vista tecnico adatto ad atleti esperti.

Il ritrovo è fissato dalle ore 7:00 del 15 settembre presso il Campo Sportivo e la partenza sarà data alle ore 9:30.
I tesserati FCI possono iscriversi su Fattore K ID 147801 mentre i tesserati agli Enti possono inviare una mail a: Bikefortore@hotmail.it.

Terminata la fatica gli organizzatori dell’ASD Bike Fortore offriranno a tutti i partecipanti un ricco pasta party ed a seguire le premiazioni per i primi 3 assoluti ed i primi 5 di ogni categoria.

Ulteriori dettagli si possono visionare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/bikefortore/
mentre la classifica del Giro della Campania Off-road quando mancano due prove alla fine si può visionare su  https://www.mtbonline.it/Classifiche/71


399 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Ritorna il Master Cross Selle SMP con 5 tappa internazionali
La stagione internazionale del ciclocross è partita ufficialmente in questi giorni in Europa, e l’Italia presenta il Master Cross Selle SMP Internazionale, circuito che compie quest’inverno 6 anni e raggruppa alcune gare “storiche” del ciclopratismo italiano.
MTB Latium Legend, domenica si corre la Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi
Domenica 22 settembre riprende il circuito MTB Latium Legend con la 22/a edizione della Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi, una prova che avrà a disposizione due percorsi agonistici, una Marathon e una Point to Point. Per il circuito laziale si tratta della penultima prova in calendario prima del gran finale che avrà luogo al Circeo sette giorni più tardi.
TPN: a Fondi il gran finale
Il Trofeo dei Parchi Naturali cala nuovamente il suo sipario a Fondi con la “Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi”. Un appuntamento, quello laziale, che nonostante l’età ha ancora nuove cose da dire e percorsi da far scoprire. Tracciati rinnovati e un anno di stop hanno sicuramente contribuito ad accendere l’attesa per il gran ritorno.
Ecco gli azzurri convocati per Grächen
Siamo ormai a pochissimi giorni dagli attesi Campionati del Mondo Marathon di Grächen, in programma domenica 22 settembre in Svizzera. I secondi mondiali Marathon organizzati dalla confederazione elvetica, che ospitò nel 2003 a Lugano Monte Tamaro proprio l'edizione inaugurale di questa disciplina, che è poi cresciuta negli anni creandosi un proprio spazio e calendario sulla scena internazionale del mondo offroad.
Gran finale a Fondi con la Marathon - Point to Point Monti Ausoni e Lago di Fondi
Dopo un anno di ritorna la Marathon - Point to Point Monti Ausoni e Lago di Fondi giunta alla 22° edizione e valida come tappa finale del circuito dei Parchi Naturali del Centro Sud e Terza tappa del Circuito Laziale Latium Legend. Molte le novità, a partire dal percorso Marathon, per tre quarti inedito rispetto all’edizione precedente.
Dall'incontro tra Kalos e MTB San Pietro Salis Bike nasce il Progetto Salento Ciclismo
Dopo tanti anni di attività dedicati al ciclismo giovanile , la Kalos Lecce e la Mtb San Pietro Salis Bike danno vita al Progetto Salento Ciclismo


Archivio completo »