Sila EPIC

Sila Epic 2019 più sicura con Ride with ALEX!

,



Il successo di una manifestazione come la #silaepic passa anche dalle relazioni e dalle collaborazioni.
#ridewithalex by MTBonline.it - hotlaps, l'app che segue i nostri atleti in gara, è una delle cose più belle, interessanti ma sopratutto utili che non può mancare durante una gara in mountain bike.


Non può mancare agli organizzatori che possono individuare in tempo reale la posizione dei bikers sul percorso, se si muovono e se hanno bisogno di assistenza; non può mancare ai parenti degli atleti in gara che possono seguire il proprio caro e sapere quando arriverà al traguardo; e non può mancare ad ogni singola persona che affronta in sella alla propria bici percorsi lunghi e impegnativi come quelli all'interno del Parco Nazionale della Sila.

Da oggi, mai più senza: noi e voi
Scarica l'app dal Play Store di Google: https://bit.ly/2lCLHFY

...e porta il telefono sempre con te!
Sila Epic 2019 più sicura con Ride with ALEX!
5939 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »