SILA EPIC: TUTTO PRONTO PER DOMENICA 25 AGOSTO

,


Fervono i preparativi per la 4^ edizione della Sila Epic, a Camigliatello Silano, si aspettano i biker, ecco tutto il programma del fine settimana


Camigliatello Silano (CS) è pronta ad ospitare la terza edizione della Sila Epic, il fine settimana dedicato alle ruotegrasse inizierà sabato 24 Agosto con la verifica tessere, consegna pettorali e pacchi gara.
Domenica 25 Agosto la grande sfida della Sila Epic con partenze scaglionate dalle 8.30 alle 9.00 per i tre percorsi previsti.


Questo è il programma dettagliato del fine settimana:

Sabato 24 Agosto 2019
• 12:00-20:00 ritrovo presso la Pro-Loco di Camigliatello Silano, in Via Roma n. 7, per verifica degli atleti iscritti, assegnazione numeri di gara, consegna chip cronometrico e consegna pacchi gara
• Presso lo stand del merchandising sarà possibile acquistare maglie, salopette, tshirt ricordo, e buoni pasto per gli accompagnatori

Domenica 25 Agosto 2019
• 07:00 - 08:00 ritrovo presso la Pro-Loco di Camigliatello Silano, in Via Roma n. 7, per ultime verifiche degli atleti iscritti, assegnazione numeri di gara, consegna chip cronometrico e consegna pacchi gara
• 08:00 - 08:30 composizione griglie sul corso principale di Camigliatello, via Roma
• 08:30 partenza Sila Epic Mtb Marathon
• 08:45 partenza percorso Marathon
• 09:00 partenza percorso Classic
• 12:00 circa arrivo primi classificati
• 12:00 pasta party attivo
• 13:00 cancello orario al km 62 zona M.te Botte Donato
• Orario Premiazioni comunicato in loco

Lo scorso anno Jacopo Billi salì sul primo gradino del podio e domenica 25 Agosto il piemontese dell' Olympia Factory Team proverà a riconfermarsi. Jacopo dovrà vedersela con atleti del calibro di Mirko Pirazzoli (FRM Promo Bike Team), Riccardo Chiarini (Torpado Sudtirol), Paolo Alberati (A&G Sporting Cycling Team), Andrea Privitera (Team Jonica Megamo), Pasquale Sirica (Pit stop Racing Team).

Comunicato stampa Alcamedia Comunicazione - ASD Mountain Bike Sila - www.silaepic.com

Tra le donne prevista la presenza in griglia anche di Chiara Burato (Team Andreis) fresca vincitrice della Dolomiti Superbike (percorso classic) e dalla bella prestazione alla Kronplatz King in Alto Adige.

La Sila Epic vi aspetta domenica 25 Agosto a Camigliatello Silano (CS), informazioni ed iscrizioni sul sito: www.silaepic.com
Sila Epic, only for Epic Bikers!

Comunicato stampa Alcamedia Comunicazione - ASD Mountain Bike Sila - www.silaepic.com
SILA EPIC: TUTTO PRONTO PER DOMENICA 25 AGOSTO
2444 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce: presentato oggi il Logo ufficiale
Il cammino per i campionati Italiani di Ciclocross a Lecce continua un passo alla volta. È pronto il logo della manifestazione, disegnato dall'artista Rodolfo Stigliano, che riprende il profilo della Torre di Belloluogo dove si terrà la manifestazione, il tricolore e i colori giallo rosso amati dalla città. Si può notare come il logo sia disegnato sulla pianta di un casco da ciclismo visto dall'alto.
La via Francigena, l’anello del Tufo e la via Romea Germanica
Cleto, Valerio,Tiziano, Toni, Pierino e Daniele doveva essere il viaggio in Bretagna, Normandia e Fiandre ma il Covid ci ha costretto a rivedere la destinazione e abbiamo scelto di restare in Italia pedalando alcune vie di storia, fede e pellegrinaggi…la Via Francigena da Lucca a Bolsena e la via Romea Germanica a salire da Civita di Bagnoregio a Ferrara … e in mezzo l’anello del Tufo nella Maremma Toscana e nella Tuscia Viterbese, ricco di storia e testimonianze …
Si arricchisce il parterre alla Granfondo del Matese
Partito il countdown che scandisce i giorni all’evento, siamo a -20 giorni al 23 Agosto 2020, quando in loc. Matese Falode (Castello del Matese), alle ore 9:00 lo speaker toscano Tiziano De Cristoforo, darà il via alla Terza Edizione della Granfondo del Matese ed allora finalmente i ragazzi dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Matese Bike Team e tutti i volontari potranno fare un sospiro di sollievo e vedere finalmente il frutto del loro lavoro.
Marathon di Floresta: a 1275 metri slm il Campionato Regionale Marathon
L’A.s.d. Bike 1275 società organizzatrice della manifestazione sportiva “Marathon di Floresta 1275”, conferma con entusiasmo la quarta edizione dell’evento che si svolgerà il 23 Agosto 2020.
Grandi nomi ai nastri di partenza della 3° Granfondo del Matese
Si tratta della DMT RACING TEAM by Marconi: TIAGO FERREIRA, Campione del Mondo MTB Marathon 2016, Campione Europeo MTB Marathon 2019, JOSE DIAS, HANS BECKING, PAU SALVA
Il 23 Agosto ritorna la Granfondo del Matese
Manca poco di un mese al 23 Agosto 2020, quando a Castello del Matese in loc. Matese Falode, prenderà il via la Terza Edizione della Granfondo del Matese. Quel giorno, ci saranno due eventi, uno a carattere competitivo ed uno riservato agli escursionisti.


Altre Notizie »