Unsupported 291: in MTB attraversando la Sila




Nuova impresa di Francesco Ioverno, ideatore della Sila EPIC: 291 km in mtb attraversano la Sila da solo, oggi 10 agosto 2019.
Francesco sta utilizzando la nostra App Ride with Alex, pertanto lo possiamo seguire LIVE , su mappa, la sua impresa da questo link : www.mtbonline.it/live
N.B: la traccia è stata registrata in passato, pertanto è puramente indicativa


358 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.


Archivio completo »