Granfondo dei Bruzi

Granfondo Mtb dei Bruzi: tutta la logistica e il dietro le quinte dell’evento a Laino Borgo

,



Sale l'attesa per la quarta edizione della Granfondo Mtb dei Bruzi con la macchina organizzativa dell’Asd Amici della Bicicletta Laino che sta funzionato a dovere per offrire una manifestazione piacevole e coinvolgente nella giornata del 4 agosto.

La gara avrà come principale base logistica la cittadina di Laino Borgo che ospiterà sabato pomeriggio (17-19) e la domenica mattina (7-8,30) le operazioni di segreteria presso il Centro Nuovi Orizzonti.
Partenza e arrivo sono ubicati a Piazza Navarro, 200 metri distante dal Centro Nuovi Orizzonti.

Spazio, poi, al gustoso pranzo, preparato e servito da un servizio di catering a cura del Ristorante Chiar di Luna. Il menù prevede una scelta tra un primo, due secondi, un contorno, acqua, birra, dessert e frutta.
Atto finale quello delle premiazioni per i primi tre assoluti (trofeo della granfondo più medaglie ricordo) cinque di categoria (medaglia ai primi tre e cesto con prodotti tipici) e le prime cinque donne. Protagoniste saranno le prime tre società numerose ed anche premi ad estrazione in griglia di partenza (al primo sorteggiato un weekend mezza pensione, discesa rafting e una giornata al Parco Avventura per 2 persone, al secondo sorteggiato maglietta celebrativa della granfondo e al terzo sorteggiato iscrizione gratuita per l’edizione 2020).

Ufficializzato anche il contenuto del pacco gara che comprende una confezione di integratori, un pacco di pasta, una bandana, una confezione di thè e una calamita ricordo della granfondo per un evento dove  la promozione del territorio, il divertimento e la passione per i motori si combinano in un equilibrio perfetto nella data del 4 agosto.

http://amicibicilaino.it/index.php/granfondo-dei-bruzi
Granfondo Mtb dei Bruzi: tutta la logistica e il dietro le quinte dell’evento a Laino Borgo
6593 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »