Trofeo dei Parchi Naturali

Pollino Marathon, 7a prova del TPN 2019

,



Domenica 28 luglio 2019 si è svolta a Terranova di Pollino, provincia di Potenza, la Pollino Marathon, giunta alla diciannovesima edizione, gara ciclistica di mtb valevole come 7a Prova Trofeo Parchi Naturali 2019.
La manifestazione sportiva è stata organizzata dall' A.S.D. Pollino Bike.

Il percorso della Marathon aveva una lunghezza di circa 60Km; il percorso Granfondo misurava 43km; il percorso dedicato agli escursionisti misurava 32km. 1° classificato Marathon: Vincenzo Saitta (Elios Code Factory Racing); 2° classificato Marathon: Italo Carnevale (Paola Bike Team); 3° classificato Luigi D’Amico (Aran Cucine Vejus); 1° classificato Granfondo: Angelo Tagliente (Ciclisport 2000); 1° classificato escursionisti: Michele Macella (A.S.D. Orme Bike Extreme); 1° classificato E-Bike: Remo Biancini (A.S.D. Ciclistica Castrovillari); 1° Classificato XCO Pollino Marathon: Patrick Vanacore (A.S.D. Giuseppe Bike)
4668 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »