Sila EPIC

Sila EPIC: cresce l'attesa per il grande evento del 25 agosto

Sarà spettacolo puro lungo i percorsi della Sila Epic
Già le prime adesioni dei campioni

,
1242 visualizzazioni


La Sila Epic è solo alla sua quarta edizione ma è già un evento che richiama atleti da ogni parte d'Italia e non solo, il Parco Nazionale della Sila sarà lo scenario della grande sfida per la lotta al podio della gara calabrese.
Sono già tanti i big che hanno confermato la loro presenza tra i quali spiccano il vincitore dello scorso anno Jacopo Billi dell'Olympia Factory Team, Mirko Pirazzoli (FRM Promo Bike Team), Riccardo Chiarini (Torpado Sudtirol), Paolo Alberati (A&G Sporting Cycling Team), Andrea Privitera (Team Jonica Megamo), Pasquale Sirica (Pit stop Racing Team), gli under 23 Vincenzo Saitta (Team Elios Pro) e Federico Mandelli (FRM Promo Bike), il campione Italiano Marathon M2 Luigi Ferritto (Team Giannini) e tra le donne la fresca vincitrice della Dolomiti Superbike percorso classic Chiara Burato (Team Cicli Andreis Olympia).

Camigliatelo Silano (CS) nel cuore del Parco Nazionale aspetta tutti i biker per una sfida epica su tre percorsi: 
Epic di 105 Km e 3.300 metri di dislivello
Marathon di 84 Km e 2.600 metri di dislivello
Classic di 52 Km e 1.400 metri di dislivello

Il 25 Agosto la Sila Epic vi aspetta per farti diventare un “Epic Biker”.
Per informazioni ed iscrizioni: www.silaepic.com


1242 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.
Tutto pronto per il MediterraneoCross. Si parte domenica prossima da Viggiano
Manca una settimana all’inizio del ciclocross nel sud Italia, e finalmente vi sveliamo alcune novità, con quatttro prove targate MediterraneoCross che animeranno il ciclocross del territorio ed offriranno un ciclocross di importanza notevole.
Piraz-Coaching: l'esperienza di Mirko Pirazzoli al servizio dei riders
Mirko Pirazzoli, biker professionista, vincitore di una Coppa Europa MTB, mette la propria esperienza ed il proprio know-how tecnico a disposizione di tutti i bikers interessati a migliorare il proprio livello di performance.
Tutto pronto per la rando SalentoHero OffRoad, quest’anno in versione XL!
Parte domani da Lecce la seconda edizione della Salento Hero Offroad, un brevetto randonnée, organizzato dalla Pro Racing Team di Lecce
Il sogno rosa è partito (veloce) da Ferentino, buona la prima per il Giro d’Italia Ciclocross
L’incoscienza dei vent’anni, il coraggio di una vita. Vince chi più osa e così quando ha capito di avere le gambe giuste al momento giusto è partito e non lo ha preso più nessuno.


Archivio completo »