Sila EPIC

Sila EPIC: cresce l'attesa per il grande evento del 25 agosto

Sarà spettacolo puro lungo i percorsi della Sila Epic
Già le prime adesioni dei campioni

,
1021 visualizzazioni


La Sila Epic è solo alla sua quarta edizione ma è già un evento che richiama atleti da ogni parte d'Italia e non solo, il Parco Nazionale della Sila sarà lo scenario della grande sfida per la lotta al podio della gara calabrese.
Sono già tanti i big che hanno confermato la loro presenza tra i quali spiccano il vincitore dello scorso anno Jacopo Billi dell'Olympia Factory Team, Mirko Pirazzoli (FRM Promo Bike Team), Riccardo Chiarini (Torpado Sudtirol), Paolo Alberati (A&G Sporting Cycling Team), Andrea Privitera (Team Jonica Megamo), Pasquale Sirica (Pit stop Racing Team), gli under 23 Vincenzo Saitta (Team Elios Pro) e Federico Mandelli (FRM Promo Bike), il campione Italiano Marathon M2 Luigi Ferritto (Team Giannini) e tra le donne la fresca vincitrice della Dolomiti Superbike percorso classic Chiara Burato (Team Cicli Andreis Olympia).

Camigliatelo Silano (CS) nel cuore del Parco Nazionale aspetta tutti i biker per una sfida epica su tre percorsi: 
Epic di 105 Km e 3.300 metri di dislivello
Marathon di 84 Km e 2.600 metri di dislivello
Classic di 52 Km e 1.400 metri di dislivello

Il 25 Agosto la Sila Epic vi aspetta per farti diventare un “Epic Biker”.
Per informazioni ed iscrizioni: www.silaepic.com


1021 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.


Archivio completo »