Sila EPIC

Sila EPIC: cresce l'attesa per il grande evento del 25 agosto

,


Sarà spettacolo puro lungo i percorsi della Sila Epic
Già le prime adesioni dei campioni


La Sila Epic è solo alla sua quarta edizione ma è già un evento che richiama atleti da ogni parte d'Italia e non solo, il Parco Nazionale della Sila sarà lo scenario della grande sfida per la lotta al podio della gara calabrese.

Sono già tanti i big che hanno confermato la loro presenza tra i quali spiccano il vincitore dello scorso anno Jacopo Billi dell'Olympia Factory Team, Mirko Pirazzoli (FRM Promo Bike Team), Riccardo Chiarini (Torpado Sudtirol), Paolo Alberati (A&G Sporting Cycling Team), Andrea Privitera (Team Jonica Megamo), Pasquale Sirica (Pit stop Racing Team), gli under 23 Vincenzo Saitta (Team Elios Pro) e Federico Mandelli (FRM Promo Bike), il campione Italiano Marathon M2 Luigi Ferritto (Team Giannini) e tra le donne la fresca vincitrice della Dolomiti Superbike percorso classic Chiara Burato (Team Cicli Andreis Olympia).

Camigliatelo Silano (CS) nel cuore del Parco Nazionale aspetta tutti i biker per una sfida epica su tre percorsi: 
Epic di 105 Km e 3.300 metri di dislivello
Marathon di 84 Km e 2.600 metri di dislivello
Classic di 52 Km e 1.400 metri di dislivello

Il 25 Agosto la Sila Epic vi aspetta per farti diventare un “Epic Biker”.
Per informazioni ed iscrizioni: www.silaepic.com

Sila EPIC: cresce l'attesa per il grande evento del 25 agosto
2547 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Italian Bike Festival si farà: aperte le iscrizioni
Finalmente si alza il sipario sulla III edizione di Italian Bike Festival. Dopo mesi di incertezze, la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo della bike industry, agli appassionati di ciclismo e cicloturismo è pronta a confermare le date già annunciate negli scorsi mesi: dall’11 al 13 settembre, la città di Rimini tornerà ad essere la capitale italiana della bicicletta.
Rolling Bike Trail 2020: 570 km, dalla Puglia alla Calabria, passando per la Basilicata
Definito finalmente il ROLLING BIKE TRAIL 2020, l’evento di beneficenza a lunga percorrenza, non competitivo, interamente targato Rolling Bike, che unirà la Puglia, la Basilicata e la Calabria attraverso una straordinaria esperienza in MTB e lungo i tracciati più suggestivi del Pollino, la Sila e l’Aspromonte
La Capoliveri Legend Cup’s Eleven ospiterà il Campionato Italiano Marathon
Dopo un'accurata valutazione, circa la possibilità di far disputare nel contesto venutosi a creare in questo anno particolare i campionati di specialita, è stata proposta ieri, al Consiglio Federale della FCI, la Capoliveri Bike Park ASD per far fronte all'improvviso annullamnento.
In Campania si riparte con le gare
La riunione che si è tenuta martedì 7 luglio sulla piattaforma zoom, indetta dal Comitato Regionale Campania ed ha ha visto la partecipazione di varie società di MTB, ha sancito il passaggio alle vie di fatto.
Dopo 15 anni i Campionati Italiani di Ciclocross ritornano a Lecce
Tra circa 5 mesi, Lecce ospiterà i Campionati Italiani Ciclocross 2021, nelle date 8-9-10 Gennaio 2021, riservati alle categorie agonistiche e cicloamatoriali appartenenti alla FCI. Con l’organizzazione affidata alla ASD Kalos di Lecce.
Covid-19 - Precisazioni riguardo le responsabilità civili e penali
Alla luce delle numerose richieste di chiarimento riguardo le responsabilità derivanti dalla ripresa dell'attività, la Federazione chiarisce alcuni punti sia per quanto riguarda la responsabilità civile che penale.


Altre Notizie »