Cala il sipario sulla V Edizione della MTB Race del Monte Sirino. La Granfondo dell'Appennino Lucano Meridionale si chiude con la vittoria di Francesco Favale portacolori della Carbonhubo CMQ. Il giovane atleta calabrese conferma i favori del pronostico e bissa la vittoria dello scorso anno mettendo in evidenza un feeling unico con le rampe e gli sterrati del Monte Sirino.
Favale ha completato il percorso Granfondo di 45 Km e circa 1400 m di dislivello in 2h 4 min e 50 s. Il podio è stato completato da Felice Marotta (Asd Team Giuseppe Bike) e Angelo Tagliente (Ciclisport2000 Team).
La manifestazione è stata arricchita dall'Escursione – Pedalata Ecologica che ha visto la partecipazione di numerosi amatori.
L'asd Sirino Bike ringrazia tutti i partecipanti, i volontari, gli sponsor, gli Enti e le forze dell'ordine che hanno permesso la splendida riuscita dell'evento.
Ultimi Aggiornamenti
Inizia il 9 dicembre la campagna abbonamenti al Trofeo dei Parchi Naturali 2020
Sono finalmente aperti i cancelli per l’edizione 2020 della challenge di mtb numero uno del centro-sud Italia: il Trofeo del Parchi Naturali. Dal 9 Dicembre 2019 al 24 Febbraio 2020 è possibile sottoscrivere l’abbonamento, tramite il sito mtbonline.it , a tutte e nove le gare del Trofeo, a costi super vantaggiosi.
Master Cross Selle SMP verso la quarta tappa di Faè di Oderzo
E’ in dirittura d’arrivo il Master Cross SMP che domenica 8 Dicembre, giorno dell’Immacolata torna alla gara storica di Borgo Barattin a Faè di Oderzo, tra filari di vigne e percorso che – secondo le previsioni- per questa volta dovrebbe risparmiare il tanto fango delle ultime uscite.
Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!
Si ta per concludere un lungo periodo di pausa per gli amici del ciclocross del sud Italia che da domenica 20 ottobre, data di apertura del MediterraneoCross, attendono di ritornare sui prati e nel fango per rilanciare la sfida di questa stagione.
Dorigoni trionfa nel fango di Brugherio
Jakob Dorigoni ha regalato alla Selle Italia-Guerciotti-Elite un successo importante. Il corridore altoatesino ha vinto per distacco la prova di Brugherio del Master Internazionale Smp di ciclocross.