Trentino MTB

Tutto pronto a Telve per la dodicesima edizione della 3TBike

,



Telve, 12 luglio 2019. E' stato completato nella serata di ieri, il Ponte sul Torrente Maso. Il percorso risulta completo e definito, completamente testabile dai bikers e pronto alla gara di domenica.


Cresce l'attesa anche per capire chi metterà la propria firma in calce all'albo d'oro: sul fronte maschile i favori del pronostico sono tutti su Andrea Righettini, che pare l'accreditato numero uno per bissare il successo del 2018. Dovrà vedersela con un lotto di rivali equilibrato fra i quali spiccano Dimitrii Medvedev, Domenico Valerio e Giacomo Antonello e Nicolò Zoccarato, per citarne solo alcuni.

Più incerta la gara femminile dove oltre al duo open formato da Annabella Stropparo e Simona Mazzucotelli potrebbe inserirsi la neo campionessa europea marathon della categoria W2 Lorena Zocca. Gara da decifrare anche nelle singole categorie, specie tra gli juniores, dove si annunciano diversi contendenti tutti accreditati dei favori del pronostico: i due atleti di casa Elia Andriollo e Manuel Capra, fronteggiati dai "litegosi" Mattias Rosso e Luca Doliana e dal veneto Cristian Bernardi.

Tra gli amatori il più pronosticato ad inserirsi nella contesa degli open pare il perginese Andrea Zamboni, oltre al quotato Francesco Vaia.

Comunque vada, premi a raffica per questa dodicesima edizione. Oltre ai primi tre di categoria, sarà consegnato un simpatico premio anche al quarto: una sorta di medaglia di legno, in formato mestolo da polenta. Fra tutti gli amatori iscritti saranno poi sorteggiati tre viaggi per due persone in collaborazione con l'Agenzia Viaggi Stefani di Borgo Valsugana.
Tutto pronto a Telve per la dodicesima edizione della 3TBike
1454 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gare in Campania ….voglia di ripartire!
Si è svolto lunedì 1 giugno in videoconferenza un incontro tra il Comitato Campania e le società organizzatrici di gare Cross-Country Granfondo/Marathon. Presenti per il Comitato il Presidente Pino Cutolo, il Responsabile Tecnico Salvatore Balestriere, il Responsabile Fuoristrada Luca Porzio, il componente della Commissione Nazionale Pietro Amelia.
La Val di Sole e il Trentino danno appuntamento ai Campionati del Mondo MTB 2021
Le tappe di UCI Trials World Cup (24-26 luglio 2020) e di Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup (11-13 settembre 2020) ed i Campionati del Mondo di 4Cross (10-11 Settembre 2020) in programma in Val di Sole non potranno svolgersi in questa stagione a seguito dei provvedimenti della Provincia Autonoma di Trento legati all’emergenza da Coronavirus COVID-19.
Conosciamo Ilaria Scarpa
La testa rivolta prima di tutto allo studio, sognando di essere, un giorno, nell’èlite del ciclismo femminile. A piccoli passi, seguita dalle persone giuste, Ilaria Scarpa, atleta pugliese nata a Scorrano (Lecce), sta intraprendendo il suo percorso di crescita, con la giusta convinzione
Intervista a Paolo Novaglio
Ai microfoni di Giulio carbone abbiamo Paolo Novaglio, organizzatore della SunSportWeek Terre Federiciane, un lungo weekend di sport a Rocca Imperiale (CS)
Escursione con Amici Dolomitici!
Vivere giornate intense, sportivamente appaganti ed in gioiosa amicizia, e’ meraviglioso!
Conosciamo Beatrice Balducci!
Atleta, consigliere comunale, tra poco mamma (l’evento a luglio) ma soprattutto grande appassionata della mountain bike, e persona molto vicina al mondo della mountain bike giovanile. Lei è Beatrice Balducci ragazza solare, simpatica, dinamica, sempre pronta a regalarti un sorriso, e adesso, nella veste di consigliere comunale, attenta e determinata a spingere il movimento giovanile


Altre Notizie »