Trentino MTB

Tutto pronto a Telve per la dodicesima edizione della 3TBike

,



Telve, 12 luglio 2019. E' stato completato nella serata di ieri, il Ponte sul Torrente Maso. Il percorso risulta completo e definito, completamente testabile dai bikers e pronto alla gara di domenica.


Cresce l'attesa anche per capire chi metterà la propria firma in calce all'albo d'oro: sul fronte maschile i favori del pronostico sono tutti su Andrea Righettini, che pare l'accreditato numero uno per bissare il successo del 2018. Dovrà vedersela con un lotto di rivali equilibrato fra i quali spiccano Dimitrii Medvedev, Domenico Valerio e Giacomo Antonello e Nicolò Zoccarato, per citarne solo alcuni.

Più incerta la gara femminile dove oltre al duo open formato da Annabella Stropparo e Simona Mazzucotelli potrebbe inserirsi la neo campionessa europea marathon della categoria W2 Lorena Zocca. Gara da decifrare anche nelle singole categorie, specie tra gli juniores, dove si annunciano diversi contendenti tutti accreditati dei favori del pronostico: i due atleti di casa Elia Andriollo e Manuel Capra, fronteggiati dai "litegosi" Mattias Rosso e Luca Doliana e dal veneto Cristian Bernardi.

Tra gli amatori il più pronosticato ad inserirsi nella contesa degli open pare il perginese Andrea Zamboni, oltre al quotato Francesco Vaia.

Comunque vada, premi a raffica per questa dodicesima edizione. Oltre ai primi tre di categoria, sarà consegnato un simpatico premio anche al quarto: una sorta di medaglia di legno, in formato mestolo da polenta. Fra tutti gli amatori iscritti saranno poi sorteggiati tre viaggi per due persone in collaborazione con l'Agenzia Viaggi Stefani di Borgo Valsugana.
Tutto pronto a Telve per la dodicesima edizione della 3TBike
3506 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Domenica prossima 28 novembre torna il grande ciclocross in Veneto
Andrà in scena, infatti, una delle competizioni più storiche, il 37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto. La cabina di regia sarà coordinata dall’instancabile Giacomo Salvador, presidente della Cicloturistica Vittorio Veneto. Fulcro della manifestazione sarà come ogni anno l’area Fenderl.
Replica della XXIV Coppa Città di Bisceglie, in onda su Scratch TV
Replica su YouTube della trasmissione andata in onda su Scratch TV giovedì 25 Novembre, condotta da Tina Ruggeri e Ilenia Lazzaro
Inizia nella Valle dell'Esaro la stagione del Ciclocross in Calabria
Un evento organizzato dalla U.C. Valle dell'Esaro, con sede in Roggiano Gravina, che ha lo scopo di promuovere il vasto territorio della valle dell’Esaro, mettendo in risalto le bellezze naturalistiche e la storia dei borghi ed il sano sviluppo dello sport.
L' 8 dicembre ritorna il 19° Ciclocross Internazionale del Ponte
Si annunciano sostanziali modifiche nel percorso tra i vigneti di Borgo Barattin che renderanno ancora piu’ spettacolari le sfide tra i previsti 500 iscritti, tra le gare internazionali per le categorie UCI e quelle nazionali per i Master e le giovanili.
Coppa Città di Bisceglie: ciclocross show in riva all’ Adriatico in memoria di Peppino Preziosa
A Bisceglie calza perfetto il connubio col Mediterraneo Cross quando lo scenario di gara si affaccia sul mare: in Puglia è l’Adriatico ma è la regione che da una decina di anni a questa parte è il motore principale insieme ai comitati regionali della Federciclismo di Basilicata, Campania e Calabria di questo circuito che continua a far gola ai praticanti di quasi tutta la penisola, isole comprese.
Sole, Mare e... Mediterraneo Cross!
Un sunto della XXIV Coppa Città di Bisceglie 11° Memorial Peppino Preziosa, terza tappa del circuito di ciclocross #mediterraneocross 2021


Altre Notizie »