Trentino MTB

Tutto pronto a Telve per la dodicesima edizione della 3TBike

,
351 visualizzazioni


Telve, 12 luglio 2019. E' stato completato nella serata di ieri, il Ponte sul Torrente Maso. Il percorso risulta completo e definito, completamente testabile dai bikers e pronto alla gara di domenica.

Cresce l'attesa anche per capire chi metterà la propria firma in calce all'albo d'oro: sul fronte maschile i favori del pronostico sono tutti su Andrea Righettini, che pare l'accreditato numero uno per bissare il successo del 2018. Dovrà vedersela con un lotto di rivali equilibrato fra i quali spiccano Dimitrii Medvedev, Domenico Valerio e Giacomo Antonello e Nicolò Zoccarato, per citarne solo alcuni.

Più incerta la gara femminile dove oltre al duo open formato da Annabella Stropparo e Simona Mazzucotelli potrebbe inserirsi la neo campionessa europea marathon della categoria W2 Lorena Zocca. Gara da decifrare anche nelle singole categorie, specie tra gli juniores, dove si annunciano diversi contendenti tutti accreditati dei favori del pronostico: i due atleti di casa Elia Andriollo e Manuel Capra, fronteggiati dai "litegosi" Mattias Rosso e Luca Doliana e dal veneto Cristian Bernardi.

Tra gli amatori il più pronosticato ad inserirsi nella contesa degli open pare il perginese Andrea Zamboni, oltre al quotato Francesco Vaia.

Comunque vada, premi a raffica per questa dodicesima edizione. Oltre ai primi tre di categoria, sarà consegnato un simpatico premio anche al quarto: una sorta di medaglia di legno, in formato mestolo da polenta. Fra tutti gli amatori iscritti saranno poi sorteggiati tre viaggi per due persone in collaborazione con l'Agenzia Viaggi Stefani di Borgo Valsugana.


351 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.


Archivio completo »