MTB Race del Monte Sirino

Il 14 Luglio, a Nemoli, sarà la festa di tutti!

,
1536 visualizzazioni


La quinta edizione della MTB Race del Monte Sirino, classica dell’Appennino Lucano Meridionale, diventa la festa di tutti gli appassionati delle due ruote grasse.
In parallelo alla manifestazione agonistica, che si prevede scintillante e veloce come non mai nelle passate edizioni, prenderà il via una straordinaria pedalata ecologico – escursionistica aperta a tutti.

Il percorso escursionistico sarà aperto anche alle Ebike, biciclette a pedalata assistita. Il tracciato per la pedalata ecologica non presenta difficoltà tecniche e particolari asperità.
È stato studiato per avvicinare anche i meno allenati al mondo della mountain bike e del ciclo turismo.
L’escursione si svilupperà prevalentemente lungo il lago Sirino e sul tracciato della nascente ciclovia sulla sede della dismessa Ferrovia Calabro - Lucana.

L’iscrizione alla pedalata ecologica è a prezzo agevolato di 10,00 € e sarà possibile noleggiare le Ebike o Mtb muscolari in loco, pagando una quota supplementare.
Saranno partner della manifestazione le associazioni Ciclofficina del Sirino ed Ebike Rivello.

Vi aspettiamo numerosi il 14/07/2019 a Lago Sirino, Nemoli (PZ).
Per informazioni e iscrizioni si rimanda alla pagina Facebook MTB Race del Monte Sirino e a www.mtbonline.it. Il 14 Luglio, a Nemoli, sarà la festa di tutti!


1536 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »