MTB Race del Monte Sirino

Il 14 Luglio, a Nemoli, sarà la festa di tutti!

,
1134 visualizzazioni


La quinta edizione della MTB Race del Monte Sirino, classica dell’Appennino Lucano Meridionale, diventa la festa di tutti gli appassionati delle due ruote grasse.
In parallelo alla manifestazione agonistica, che si prevede scintillante e veloce come non mai nelle passate edizioni, prenderà il via una straordinaria pedalata ecologico – escursionistica aperta a tutti.

Il percorso escursionistico sarà aperto anche alle Ebike, biciclette a pedalata assistita. Il tracciato per la pedalata ecologica non presenta difficoltà tecniche e particolari asperità.
È stato studiato per avvicinare anche i meno allenati al mondo della mountain bike e del ciclo turismo.
L’escursione si svilupperà prevalentemente lungo il lago Sirino e sul tracciato della nascente ciclovia sulla sede della dismessa Ferrovia Calabro - Lucana.

L’iscrizione alla pedalata ecologica è a prezzo agevolato di 10,00 € e sarà possibile noleggiare le Ebike o Mtb muscolari in loco, pagando una quota supplementare.
Saranno partner della manifestazione le associazioni Ciclofficina del Sirino ed Ebike Rivello.

Vi aspettiamo numerosi il 14/07/2019 a Lago Sirino, Nemoli (PZ).
Per informazioni e iscrizioni si rimanda alla pagina Facebook MTB Race del Monte Sirino e a www.mtbonline.it.


1134 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.
Tutto pronto per il MediterraneoCross. Si parte domenica prossima da Viggiano
Manca una settimana all’inizio del ciclocross nel sud Italia, e finalmente vi sveliamo alcune novità, con quatttro prove targate MediterraneoCross che animeranno il ciclocross del territorio ed offriranno un ciclocross di importanza notevole.
Piraz-Coaching: l'esperienza di Mirko Pirazzoli al servizio dei riders
Mirko Pirazzoli, biker professionista, vincitore di una Coppa Europa MTB, mette la propria esperienza ed il proprio know-how tecnico a disposizione di tutti i bikers interessati a migliorare il proprio livello di performance.
Tutto pronto per la rando SalentoHero OffRoad, quest’anno in versione XL!
Parte domani da Lecce la seconda edizione della Salento Hero Offroad, un brevetto randonnée, organizzato dalla Pro Racing Team di Lecce
Il sogno rosa è partito (veloce) da Ferentino, buona la prima per il Giro d’Italia Ciclocross
L’incoscienza dei vent’anni, il coraggio di una vita. Vince chi più osa e così quando ha capito di avere le gambe giuste al momento giusto è partito e non lo ha preso più nessuno.


Archivio completo »