Marathon Monte Eremita e Marzano crocevia di Circuiti

,



Giro della Campania Off-roadDomenica prossima 23 Giugno a Colliano, come già a marzo per Contursi Terme, il Giro della Campania Off-road incontra il Trofeo dei Parchi Naturali per una Marathon che sarà valida per entrambi i circuiti.


l'ASD Ciclistica Oliveto Citra ha già ultimato i preparativi per accogliere i bikers che affluiranno numerosi nella Valle del Sele pronti per sfidarsi sui tracciati Marathon da Km 60 e 1850 metri di dislivello oppure il percorso Granfondo di Km 43 e 1400 metri di dislivello ed infine l'Escursionistico di Km 30 e 1100 metri di dislivello.

La gara si svolgerà nella Riserva Naturale che comprende il massiccio calcareo dei Monti Eremita (1579 mt.) e Marzano (1527 mt.), all’ interno dei territori comunali di Colliano, Laviano,Valva, in provincia di Salerno tra il fiume Sele e il confine con Muro Lucano, in Basilicata.
Vedremo chi raccoglierà lo scettro di Mirco Pirazzoli vincitore dello scorso anno sul percorso Marathon.
Una ricca scelta dei percorsi a disposizione sia per i palati fine dell' offroad ma anche per chi vuole solo fare una escursione in quest'angolo suggestivo della Campania
Marathon Monte Eremita e Marzano crocevia di Circuiti
4207 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Domenica prossima 28 novembre torna il grande ciclocross in Veneto
Andrà in scena, infatti, una delle competizioni più storiche, il 37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto. La cabina di regia sarà coordinata dall’instancabile Giacomo Salvador, presidente della Cicloturistica Vittorio Veneto. Fulcro della manifestazione sarà come ogni anno l’area Fenderl.
Replica della XXIV Coppa Città di Bisceglie, in onda su Scratch TV
Replica su YouTube della trasmissione andata in onda su Scratch TV giovedì 25 Novembre, condotta da Tina Ruggeri e Ilenia Lazzaro
Inizia nella Valle dell'Esaro la stagione del Ciclocross in Calabria
Un evento organizzato dalla U.C. Valle dell'Esaro, con sede in Roggiano Gravina, che ha lo scopo di promuovere il vasto territorio della valle dell’Esaro, mettendo in risalto le bellezze naturalistiche e la storia dei borghi ed il sano sviluppo dello sport.
L' 8 dicembre ritorna il 19° Ciclocross Internazionale del Ponte
Si annunciano sostanziali modifiche nel percorso tra i vigneti di Borgo Barattin che renderanno ancora piu’ spettacolari le sfide tra i previsti 500 iscritti, tra le gare internazionali per le categorie UCI e quelle nazionali per i Master e le giovanili.
Coppa Città di Bisceglie: ciclocross show in riva all’ Adriatico in memoria di Peppino Preziosa
A Bisceglie calza perfetto il connubio col Mediterraneo Cross quando lo scenario di gara si affaccia sul mare: in Puglia è l’Adriatico ma è la regione che da una decina di anni a questa parte è il motore principale insieme ai comitati regionali della Federciclismo di Basilicata, Campania e Calabria di questo circuito che continua a far gola ai praticanti di quasi tutta la penisola, isole comprese.
Sole, Mare e... Mediterraneo Cross!
Un sunto della XXIV Coppa Città di Bisceglie 11° Memorial Peppino Preziosa, terza tappa del circuito di ciclocross #mediterraneocross 2021


Altre Notizie »