Domenica 9 giugno si disputerà la seconda edizione della Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti Lattari.

Gragnano (Na) famosa in tutto il mondo per la rinomata pasta farà da sfondo alla gara di MTB valida per il trofeo Giro della Campania 2019.
Le premesse ci sono tutte per offrire ai partecipanti una esperienza di gara indimenticabile. Il percorso, ricavato sulla montagna che sovrasta la ridente cittadina della costiera sorrentina, con una distanza di 35 km e con ben 1300 MT di dislivello risulterà molto selettivo sia nella scalata che nella discesa. Sicuramente gli atleti più in forma potranno dare il meglio di sé per distinguersi ma che regalerà scorci di un incredibile panorama a chi vorrà gustarsi i sentieri di tale gara.
Gragnano punto di riferimento enogastronomico campano e capitale mondiale della pasta è incastonata come una perla nel Parco Regionale dei Monti Lattari e sarà una location indimenticabile per una grande giornata di sport e divertimento.
L'organizzazione affidata alla ASD Team Over The Top di nome e di fatto, capitanata dal Presidente Baliotto, hanno fatto un grande lavoro sia sul piano della sicurezza che per l'intrattenimento del dopo gara.
Grazie alla collaborazione delle istituzioni, in particolar modo il Sindaco Paolo Cimmino, Il Presidente del Consiglio Aniello D'Auria e l' Assessore allo Sport Simona Iozzino che non hanno fatto mai mancare il loro appoggio per la buona riuscita dell'evento.
Il 9 giugno 2019 dei gladiatori sulle ruote grasse sfideranno l' impervio e imponente Monte Megano per accaparrarsi un trofeo importante nel panorama ciclistico campano, da non perdere.
INFO E ISCRIZIONI
