Miscanotrail

Manca poco più di 2 mesi alla Miscanotrail

,


Tante novità per la terza edizione, nuovi partner e nuovi sponsor


MiscanotrailIl 28 luglio 2019 sarà una festa per la MTB, una giornata di sport a velocità controllata su circuiti  per mtb tra il Miscano e il basso Fortore, due saranno i percorsi, hard 45 km (rosso), medium 25 km (blu).
I percorsi sono di media alta difficoltà, con single track e passaggi tecnici.


Tutti possono iscriversi, donne, uomini, minori, emtb e mtb muscolari,. Tutti gli iscritti saranno assicurati e riceveranno un pacco escursione.
Su prenotazione si potrà usufruire anche del servizio di bikesharing.

PACCO ESCURSIONE per chi si iscrive entro il 26 luglio 2019, per le prime due squadre più numerose riceveranno delle ceste contenenti prodotti tipici locali, a fine giornata ci sarà un estrazione che premierà una donna e alcuni tra i partecipanti con degli accessori per mtb.
Le iscrizioni che perverranno da fuori regione saranno gratuite, si potrà usufruire con gli agriturismi convenzionati del pacchetto di 25 che comprende pernotto e prima colazione(x info Giuseppe 333 7737555) Iscrizioni su www.mtbonline.it oppure www.ladridibiciclette.info.

Per info e adesioni 3280203518 oppure 348 841 9985

Manca poco più di 2 mesi alla Miscanotrail
6775 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »