
L’appuntamento è il 12 maggio, alle ore 9.00, sul lungomare di Reggio Calabria.
Tantissime le sorprese previste e, come ormai da tradizione, il ricco pacco gara che ogni anno lascia gli atleti iscritti super soddisfatti.
E per rifocillarsi, dopo la fatica, confermato anche quest’anno il gettonatissimo Pasta Party con vista sullo Stretto di Messina. Per un’avventura tra mare e montagna!
L’appuntamento è il 12 maggio sul lungomare di Reggio Calabria, all’altezza dell’arena dello Stretto.
Per una partenza alla grande assistiti dall’indomita Dea Athena Promachos.
Esplorare l’Aspromonte ha tutto un altro fascino quando si è in sella a una mountain bike. È possibile pedalare tra crinali di un verde lussureggiante, attraversare boschi con alberi secolari, scoprire rocce che parlano di una storia più che millenaria e lasciarsi incantare dagli innumerevoli corsi d’acqua e cascate che rendono l’Aspromonte davvero wild. Il 12 maggio l’appuntamento è a Reggio Calabria per la 4^ edizione dell’Aspromarathon, il trofeo della città di Reggio Calabria valevole come 4^ tappa del TROFEO DEI PARCHI NATURALI e la 2^ tappa del TROFEO CALABRIA MTB CHALLENGE.
Aspromarathon, un’edizione a regola d’arte.
Manca meno di un mese all’Aspromarathon 2019 e gli organizzatori dell’Aspromarathon stanno lavorando in modo serrato per regalare a tutti gli atleti in griglia un’edizione a regola d’arte. A partire dalla sicurezza. Niente sarà lasciato al caso! Quest’anno tutti gli iscritti riceveranno, oltre al numero frontale, anche quello dorsale, per un riconoscimento immediato ai checkpoint. Diversi e strategici i punti ristoro per offrire, grazie anche alla generosità di una squadra di sponsor super affezionata, il giusto refrigerio. Le novità riguardano anche i pacchi gara. Quest’anno se ne prevedono due, quello base e, in alternativa, il pacco gara Premium che comprende, oltre all’iscrizione a tutti i servizi di gara e ai contenuti dei pacchi gara standard, anche la maglia tecnica celebrativa di Aspromarathon 2019.
E per chi intende rilassarsi dopo la gara, non c’è che scegliere. La città metropolitana di Reggio Calabria offre tante attrazioni, a partire dai Bronzi di Riace. Senza contare il fascino naturalistico del lungomare, con l’imponente Etna sullo sfondo a incorniciare un mare che ha sempre incantato naviganti e poeti.
Per pedalare tra natura e storia, l’appuntamento è il 12 maggio, ore 9.00, sul lungomare di Reggio Calabria
