Sunsportweek GF Terre Federiciane

Tantissimi i premi offerti al nuovo Trofeo DROM Bikes!

,



DROM BikesDrom Bikes marchio italiano di biciclette nato dall’esperienza costruita negli anni dal team Carbonhubo CMQ, volendo unire la mountain bike dal nord al sud e grazie al contributo degli organizzatori della Cortina Trophy e della 3TBike, metterà a disposizione tantissime iscrizioni gratuite per i vincitori del Trofeo sia come categoria e sia come team.



Il nuovissimo Trofeo Drom Bikes presenta i tantissimi premi che metterà a disposizione per i partecipanti.
Ricordiamo che fanno parte del Trofeo la Medio Fondo del Bosco Difesa Grande che si svolgerà a Gravina in Puglia (BA) il 12 maggio e il Sunsportweek GF Terre Federiciane previsto a Rocca Imperiale (CS) il 9 giugno.

 

Il punteggio assegnato in ogni una delle due prove sarà il seguente per ogni categoria:
Pos. Arr. Punti Pos. Arr. Punti Pos. Arr. Punti
1 35 11 21 21 11
2 32 12 20 22 10
3 30 13 19 23 9
4 28 14 18 24 8
5 27 15 17 25 7
6 26 16 16 26 6
7 25 17 15 27 5
8 24 18 14 28 4
9 23 19 13 29 3
10 22 20 12 30 2
        31 e oltre 1
Va aggiunto un punto per ogni atleta che abbia preso il via

La somma dei punteggi ottenuti dagli atleti nei due eventi daranno vita a due classifiche. In caso di parità dei punti conseguiti, verrà calcolata la somma dei tempi ottenuti dagli atleti nelle due prove. Vincerà chi avrà ottenuto il tempo più basso.

La prima riguarderà la classifica individuale di categoria.
Ogni vincitore di ciascuna delle 11 categorie ammesse, riceverà l’iscrizione gratuita alla CORTINA TROPHY che si svolgerà il 13 luglio nella splendida Cortina D’Ampezzo (BL).
Un evento altamente suggestivo per il paesaggio dolomitico, per la competenza degli organizzatori e per la qualità dei tracciati. Complessivamente verranno omaggiati 770 euro in quote d’iscrizione gratuite.

La seconda classifica riguarderà i team.
Ogni atleta porterà al proprio team il punteggio ottenuto e la somma stabilirà quale sarà il team vincitore del Trofeo Drom Bikes. Tutti gli atleti del team vincente, anche se hanno partecipato ad un solo evento, riceveranno l’iscrizione gratuita alla 3TBIKE che si svolgerà il 14 luglio a Telve Valsugana (TN), sotto lo spettacolare Passo Manghen. Il team avrà anche la possibilità di vincere il telaio Drom Bikes Ultra messo in palio in questa competizione, tra tutti i team.

Complessivamente non possiamo calcolare quanto verrà omaggiato perché il team vincente potrebbe avere 10 come 50 partecipanti e oltre (da moltiplicare per 28 euro a partecipante), ma certamente ci saranno in palio 2.800 euro del telaio full Drom Bikes Ultra.

Una ghiotta opportunità per i tanti riders di tutta l’Italia.

In bocca al lupo a tutti e vincano i migliori!
Tantissimi i premi offerti al nuovo Trofeo DROM Bikes!
8827 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.
Tricolori XCE a La Thuile: titoli a Tormena e Agostinacchio
Il programma di La Thuile MTB Race ha vissuto una conclusione all’insegna delle emozioni nella giornata di domenica 26 giugno, dedicata alle prove di Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi, e ai Campionati Italiani di Cross Country Eliminator.
Il fascino del Parco Nazionale del Pollino è di nuovo in scena il 17 luglio
Il Parco Nazionale del Pollino, con il suo fascino incontaminato ed il suo patrimonio naturalistico sterminato è la giusta location per la mountain bike e per tutti gli appassionati delle ruote grasse. Da tanta bellezza trae linfa vitale, per il ventunesimo anno , la Pollino Marathon , una manifestazione che, oltre che alle capacità organizzative del suo team, deve tutti questi anni di vita al proprio territorio.
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.


Altre Notizie »