Tantissimi i premi offerti al nuovo Trofeo DROM Bikes!




DROM BikesDrom Bikes marchio italiano di biciclette nato dall’esperienza costruita negli anni dal team Carbonhubo CMQ, volendo unire la mountain bike dal nord al sud e grazie al contributo degli organizzatori della Cortina Trophy e della 3TBike, metterà a disposizione tantissime iscrizioni gratuite per i vincitori del Trofeo sia come categoria e sia come team.


Il nuovissimo Trofeo Drom Bikes presenta i tantissimi premi che metterà a disposizione per i partecipanti.
Ricordiamo che fanno parte del Trofeo la Medio Fondo del Bosco Difesa Grande che si svolgerà a Gravina in Puglia (BA) il 12 maggio e il Sunsportweek GF Terre Federiciane previsto a Rocca Imperiale (CS) il 9 giugno.

 

Il punteggio assegnato in ogni una delle due prove sarà il seguente per ogni categoria:
Pos. Arr. Punti Pos. Arr. Punti Pos. Arr. Punti
1 35 11 21 21 11
2 32 12 20 22 10
3 30 13 19 23 9
4 28 14 18 24 8
5 27 15 17 25 7
6 26 16 16 26 6
7 25 17 15 27 5
8 24 18 14 28 4
9 23 19 13 29 3
10 22 20 12 30 2
        31 e oltre 1
Va aggiunto un punto per ogni atleta che abbia preso il via

La somma dei punteggi ottenuti dagli atleti nei due eventi daranno vita a due classifiche. In caso di parità dei punti conseguiti, verrà calcolata la somma dei tempi ottenuti dagli atleti nelle due prove. Vincerà chi avrà ottenuto il tempo più basso.

La prima riguarderà la classifica individuale di categoria.
Ogni vincitore di ciascuna delle 11 categorie ammesse, riceverà l’iscrizione gratuita alla CORTINA TROPHY che si svolgerà il 13 luglio nella splendida Cortina D’Ampezzo (BL).
Un evento altamente suggestivo per il paesaggio dolomitico, per la competenza degli organizzatori e per la qualità dei tracciati. Complessivamente verranno omaggiati 770 euro in quote d’iscrizione gratuite.

La seconda classifica riguarderà i team.
Ogni atleta porterà al proprio team il punteggio ottenuto e la somma stabilirà quale sarà il team vincitore del Trofeo Drom Bikes. Tutti gli atleti del team vincente, anche se hanno partecipato ad un solo evento, riceveranno l’iscrizione gratuita alla 3TBIKE che si svolgerà il 14 luglio a Telve Valsugana (TN), sotto lo spettacolare Passo Manghen. Il team avrà anche la possibilità di vincere il telaio Drom Bikes Ultra messo in palio in questa competizione, tra tutti i team.

Complessivamente non possiamo calcolare quanto verrà omaggiato perché il team vincente potrebbe avere 10 come 50 partecipanti e oltre (da moltiplicare per 28 euro a partecipante), ma certamente ci saranno in palio 2.800 euro del telaio full Drom Bikes Ultra.

Una ghiotta opportunità per i tanti riders di tutta l’Italia.

In bocca al lupo a tutti e vincano i migliori!


2000 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.
Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park
Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.


Archivio completo »