ETNA Extreme

Svelate le maglie celebrative della decima edizione

,
1160 visualizzazioni


Quando mancano ormai solo 10 giorni al grande evento, lo staff organizzativo ha finalmente svelato le maglie celebrative della decima edizione dell’Etna Extreme, in programma il prossimo 5 maggio a Nicolosi (CT)

Scritte bianco-verdi su fondo nero, design moderno ed accattivante e tantissima qualità, quella che solo un  grande marchio come Gi-esse è in grado di garantire: le maglie tecniche della X edizione dell’Etna Extreme saranno l’indumento tecnico ideale per chi vorrà pedalare mostrando con orgoglio l’emblema l’impresa unica ed inimitabile a cui avrà preso parte.

Una grande “X” e la scritta “2009-2019 una storia che continua” celebrano infatti più che degnamente il decennale di una gara divenuta ormai una grande classica della mountain bike del sud Italia.
La maglia, aderente e traspirante oltre che di altissima qualità, sarà in vendita a sole € 35,00 durante  tutto il weekend di gara, sia al sabato pomeriggio che alla domenica, presso l’area verifica tessere e ritiro pacchi gara.

E’ inoltre possibile prenotare la propria maglietta inviando una mail a info@etnaextreme.it indicando in oggetto “ACQUISTO MAGLIA CELEBRATIVA” ed indicando il proprio nome e cognome e la misura desiderata.


1160 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Ritorna il Master Cross Selle SMP con 5 tappa internazionali
La stagione internazionale del ciclocross è partita ufficialmente in questi giorni in Europa, e l’Italia presenta il Master Cross Selle SMP Internazionale, circuito che compie quest’inverno 6 anni e raggruppa alcune gare “storiche” del ciclopratismo italiano.
MTB Latium Legend, domenica si corre la Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi
Domenica 22 settembre riprende il circuito MTB Latium Legend con la 22/a edizione della Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi, una prova che avrà a disposizione due percorsi agonistici, una Marathon e una Point to Point. Per il circuito laziale si tratta della penultima prova in calendario prima del gran finale che avrà luogo al Circeo sette giorni più tardi.
TPN: a Fondi il gran finale
Il Trofeo dei Parchi Naturali cala nuovamente il suo sipario a Fondi con la “Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi”. Un appuntamento, quello laziale, che nonostante l’età ha ancora nuove cose da dire e percorsi da far scoprire. Tracciati rinnovati e un anno di stop hanno sicuramente contribuito ad accendere l’attesa per il gran ritorno.
Ecco gli azzurri convocati per Grächen
Siamo ormai a pochissimi giorni dagli attesi Campionati del Mondo Marathon di Grächen, in programma domenica 22 settembre in Svizzera. I secondi mondiali Marathon organizzati dalla confederazione elvetica, che ospitò nel 2003 a Lugano Monte Tamaro proprio l'edizione inaugurale di questa disciplina, che è poi cresciuta negli anni creandosi un proprio spazio e calendario sulla scena internazionale del mondo offroad.
Gran finale a Fondi con la Marathon - Point to Point Monti Ausoni e Lago di Fondi
Dopo un anno di ritorna la Marathon - Point to Point Monti Ausoni e Lago di Fondi giunta alla 22° edizione e valida come tappa finale del circuito dei Parchi Naturali del Centro Sud e Terza tappa del Circuito Laziale Latium Legend. Molte le novità, a partire dal percorso Marathon, per tre quarti inedito rispetto all’edizione precedente.
Dall'incontro tra Kalos e MTB San Pietro Salis Bike nasce il Progetto Salento Ciclismo
Dopo tanti anni di attività dedicati al ciclismo giovanile , la Kalos Lecce e la Mtb San Pietro Salis Bike danno vita al Progetto Salento Ciclismo


Archivio completo »