Crocelle Race Park

Gran bel colpo per la Crocelle Race Park: Samuele Porro alla partenza della gara a Palma Campania

,
photo credits ©Enrico Andrini



Crocelle Race ParkSamuele Porro, il campione comasco della Trek - Selle San Marco, di ritorno dal Sud Africa dove ha ottenuto il terzo posto alla Cape Epic in coppia con Damiano Ferraro, sarà il nome di rilievo della terza edizione della Crocelle Race Park del 14 aprile a Palma Campania.


Un gran bel colpo per gli organizzatori capitanati da Pietro Caliendo che hanno lavorato molto sulla qualità dell’evento e sulle presenze non lasciandosi sfuggire uno dei leader della mountain bike a livello nazionale.
Samuele Porro e tanti altri atleti ai nastri di partenza della gara cross country avranno validi motivi per esaltarsi su un circuito molto tecnico e al tempo stesso sicuro.  Sul percorso saranno presenti due ambulanze attrezzate per ogni evenienza e con relativo personale qualificato, 4 quad per il pronto intervento in modo da poter raggiungere qualsiasi punto del tracciato in pochi secondi, 30 commissari di gara (in 4 km) in modo da tenere d'occhio i partecipanti in ogni momento.

Il Crocelle Race Team metterà a disposizione sul percorso due aree box, che potranno essere usufruite previa richiesta del BoxPass, mentre durante la gara sarà effettuato il rifornimento di acqua e sali minerali a cura del personale addetto.
Al termine della gara ci sarà il pasta party per tutti e in caso di due manche, ci sarà un ristoro di prodotti caserecci presso lo stesso stand in attesa che si concluda la gara.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764
Gran bel colpo per la Crocelle Race Park: Samuele Porro alla partenza della gara a Palma Campania
photo credits Enrico Andrini
5582 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »