Crocelle Race Park

Gran bel colpo per la Crocelle Race Park: Samuele Porro alla partenza della gara a Palma Campania

,
photo credits ©Enrico Andrini
336 visualizzazioni


Crocelle Race ParkSamuele Porro, il campione comasco della Trek - Selle San Marco, di ritorno dal Sud Africa dove ha ottenuto il terzo posto alla Cape Epic in coppia con Damiano Ferraro, sarà il nome di rilievo della terza edizione della Crocelle Race Park del 14 aprile a Palma Campania.

Un gran bel colpo per gli organizzatori capitanati da Pietro Caliendo che hanno lavorato molto sulla qualità dell’evento e sulle presenze non lasciandosi sfuggire uno dei leader della mountain bike a livello nazionale.
Samuele Porro e tanti altri atleti ai nastri di partenza della gara cross country avranno validi motivi per esaltarsi su un circuito molto tecnico e al tempo stesso sicuro.  Sul percorso saranno presenti due ambulanze attrezzate per ogni evenienza e con relativo personale qualificato, 4 quad per il pronto intervento in modo da poter raggiungere qualsiasi punto del tracciato in pochi secondi, 30 commissari di gara (in 4 km) in modo da tenere d'occhio i partecipanti in ogni momento.

Il Crocelle Race Team metterà a disposizione sul percorso due aree box, che potranno essere usufruite previa richiesta del BoxPass, mentre durante la gara sarà effettuato il rifornimento di acqua e sali minerali a cura del personale addetto.
Al termine della gara ci sarà il pasta party per tutti e in caso di due manche, ci sarà un ristoro di prodotti caserecci presso lo stesso stand in attesa che si concluda la gara.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764


336 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Aperte le iscrizioni alla Marathon EREMITA MARZANO
L’Edizione 2019 della Marathon Eremita Marzano, organizzata dall'Asd Ciclistica Oliveto Citra, è in programma il 23 giugno 2019. La gara per ruote grasse partirà da Colliano(SA), lo splendido borgo che domina la Valle del Sele nel contesto naturalistico della Riserva dei Monti Eremita Marzano, che come ente patrocina e sostiene l’evento.
Svelate le maglie celebrative della decima edizione
Quando mancano ormai solo 10 giorni al grande evento, lo staff organizzativo ha finalmente svelato le maglie celebrative della decima edizione dell’Etna Extreme, in programma il prossimo 5 maggio a Nicolosi (CT)
Monte Tresino, città antica di Agropoli e sterrato: tutto il fascino del percorso della Granfondo dei Saraceni
A meno di una settimana dall’evento, sono ottime le prospettive di successo per una Granfondo dei Saraceni che celebra l’edizione numero cinque ad Agropoli domenica 28 aprile.
Il Trofeo dei Parchi Naturali sbarca sull’isola con la Trinacria Race
Abbiamo lasciato il Trofeo in Salento, in una giornata sportiva che rimarrà negli annali del circuito, per ripartire dalla gara più a sud: la Trinacria Race.
Trofeo Drom Bikes
Il Trofeo Drom Bikes, marchio di biciclette fondato dai tecnici del team Carbonhubo CMQ dopo anni di attività sui campi gara di tutto il mondo, nella sua prima edizione vanta il pregio di unire due eventi al sud che si sviluppano in borghi storici unici nel loro genere.


Archivio completo »