Granfondo dei Saraceni

Granfondo dei Saraceni: tutto il bello della mountain bike ad Agropoli il 28 aprile

,
photo credits ©Antonio Caggiano
1665 visualizzazioni


Il conto alla rovescia per la Granfondo dei Saraceni è partito: tutti aspettano la fatidica data del 28 aprile per una giornata che concilierà alla perfezione il binomio sport e promozione del territorio.

Un’avventura indimenticabile e da vivere sulla propria pelle in una location spettacolare come quella del Parco Nazionale del Cilento per una manifestazione votata come la migliore granfondo del Giro della Campania Off Road e che ha dalla propria parte il sostegno dell’amministrazione comunale di Agropoli, di SviluppAgropoli Proloco ed anche del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Quando la passione e la tenacia di un gruppo si coniuga con la storia e la spettacolarità della natura il successo è garantito alla luce dell’esperienza maturata in 10 anni di attività sul campo da parte degli organizzatori dell’Asd Cilento Mtb.
Tutte le categorie agonistiche federali, i master e le e-bikes dovranno effettuare il giro lungo di circa 40 chilometri (dislivello 1350 metri e salita più lunga di 2 chilometri) mentre gli escursionisti dovranno obbligatoriamente deviare allo snodo indicato a circa metà percorso per compiere il giro corto di circa 27 chilometri (dislivello 900 metri e salita più lunga 2 chilometri).

Info complete dell’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1766


1665 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.
Tutto pronto per il MediterraneoCross. Si parte domenica prossima da Viggiano
Manca una settimana all’inizio del ciclocross nel sud Italia, e finalmente vi sveliamo alcune novità, con quatttro prove targate MediterraneoCross che animeranno il ciclocross del territorio ed offriranno un ciclocross di importanza notevole.
Piraz-Coaching: l'esperienza di Mirko Pirazzoli al servizio dei riders
Mirko Pirazzoli, biker professionista, vincitore di una Coppa Europa MTB, mette la propria esperienza ed il proprio know-how tecnico a disposizione di tutti i bikers interessati a migliorare il proprio livello di performance.
Tutto pronto per la rando SalentoHero OffRoad, quest’anno in versione XL!
Parte domani da Lecce la seconda edizione della Salento Hero Offroad, un brevetto randonnée, organizzato dalla Pro Racing Team di Lecce
Il sogno rosa è partito (veloce) da Ferentino, buona la prima per il Giro d’Italia Ciclocross
L’incoscienza dei vent’anni, il coraggio di una vita. Vince chi più osa e così quando ha capito di avere le gambe giuste al momento giusto è partito e non lo ha preso più nessuno.


Archivio completo »